Halloween al B&B Transilvania, il castello di Dracula

Altro | Teatro | Spettacolo - Evento inserito da elena

Indirizzo: Via San Gallo, 25R, Florence

Data: giovedì 31 ottobre 17:00 - 18:30

Descrizione

Giovedì 31 ottobre alle 17:00, per la festa di Halloween, venite a Libri Liberi per visitare la casa del grande vampiro Dracula.

Qui, oltre al padrone di casa, incontrerete tanti altri famosi vampiri e non solo: dalle eterne vecchiette Drusilla e Brambilla alla giovane Josephine Von Dracula, dal misterioso vampiro Henricus dal quale potrete ottenere un ritratto alla Signorina Rosa.

Il cammino per arrivare al Castello non sarà semplice, ricco di prove da superare e il vostro collo da preservare. E, infine, si salverà la Signorina Rosa dal morso di Dracula?

L'evento è strutturato come un percorso itinerante all'interno della libreria Libri Liberi con spettacolo conclusivo al Teatrino del Gallo. I racconti e l’animazione sono a cura del Teatrosfera, La volpe con il lume e Il Tango delle Civiltà con la partecipazione speciale di Enrico Guerrini nel ruolo di Henricus.

Il costo del biglietto di partecipazione è di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti. L’ingresso è riservato ai soci dell’Associazione Culturale Vittorio Rossi – Libri Liberi (quota associativa 10 euro che include un ingresso omaggio al Teatrino del Gallo).

POSTI LIMITATI!!! Per info e prenotazioni inviare una e-mail a prenotazioni@libriliberiofficine.it

Appuntamento giovedì 31 ottobre alle 17:00 nel Teatrino del Gallo (giardino e ex-limonaia della libreria Libri Liberi) in via San Gallo 25/r Firenze.



Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=376795873202009

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 31 ottobre :

Pubblicità:

Commenti

X