In fuga dal Party | Firenze RiVista Off

Bere Qualcosa - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: 15 Via Villani, Florence

Data: venerdì 21 settembre 21:30 - 02:00

Descrizione

In fuga dal Party è molte cose, ma prima di tutto un party.

Ci saranno le riviste di Firenze RiVista a cui proporre il vostro racconto nel cassetto; ci saranno gli editori a cui proporre il vostro romanzo nel cassetto e ci saranno anche le persone a cui parlare di quello che vi pare (di cassetti? volendo).

In fuga dalla bocciofila, effequ, Edizioni Black Coffee, Spider&Fish, e L'Eco del Nulla (non in ordine di simpatia) vi invitano all'Ostello Tasso per una serata di musica e cocktails.
.
.
.
Opening Dj Tom Rapp
Litwrestling + T r a p + Open Mic con Verde Rivista
Dj Volvox
.
.
.
ingresso libero

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=1835996323135985

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 21 settembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2020 alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte € 75,00 Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 75,00 vai»
Capodanno toscano 2020 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2019 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2020 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
X Organizza Festa Firenze