RYF + Marlon Brando

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Struttura Birra Via Giovanni Bovio 2/b angolo con Via del Romito

Data: Giovedì 4 Gennaio 22:00 - 23:59

Descrizione

Primo appuntamento del nuovo anno, in grande stile come si conviene. Torna a trovarci RYF, monicker dietro cui si cela da quasi 10 anni Francesca Morello bisbigliando sottovoce canzoni d'amore per freaks e anime perdute.
Ma non questa volta. Accompagnata alla batteria da Claudia (Agatha) le tracce prendono nuove forme e rinnovano le loro storie.
Ad aprire la serata i nostrani Marlon Brando, anch'essi un duo chitarra e batteria e dediti a desertici paesaggi sonori cinematografici in bianco e nero, affascinanti e ipnotici.

------------------------------------
giovedì 4 gennaio // ore 22
MARLON BRANDO
RYF
------------------------------------
Struttura Birra
via Giovanni Bovio 2 / b
Prato gotham City
------------------------------------

• bio
R.Y.F. è l'acronimo di Restless Yellow Flowers, nome con il quale Francesca Morello si fa chiamare mentre suona. Progetto partito da una band nella quale suonava e poi scarnificato fino all'osso: chitarra e voce, una sola persona e dei testi cantati con intensità e fragilità.
Il tutto succede tra il 2010 e il 2011 ma prende forma fisicamente con un disco registrato in autunno del 2011 all'Igloo Audiofactory da Enrico Baraldi e masterizzato da Rico Gamondi nel suo Friscerprais studio. Il disco autoprodotto esce il 24 novembre del 2012.
Nel frattempo R.Y.F. suona in Italia e aggiunge anche un paio di concerti a Berlino, aprendo concerti per ?Alos, Ronin, Tre Allegri Ragazzi Morti, Scout Niblet complice il fatto che la sua nuova base e casa è Ravenna, città viva di eventi e concerti.
Nel 2016 il secondo album, registrato da Francesco Giampaoli, masterizzato da duna studio ed edito da Brutture Moderne e in uscita il 19 febbraio.
> ryfmusic.bandcamp.com

Marlon Brando
'..ci sono sere che non riesci a dormire..'
> diodrone.bandcamp.com/album/marlon-brando

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=1794317890867373

Altri eventi di Giovedì 04 Gennaio:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti