LIGABUE “START TOUR 2019”

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Viale Manfredo Fanti, 4 , Firenze

Data: martedì 25 giugno 2019

Descrizione

LIGABUE
“START TOUR 2019”

MARTEDÌ 25 GIUGNO 2019 – ORE 21 - FIRENZE
STADIO COMUNALE ARTEMIO FRANCHI - VIALE MANFREDO FANTI



È tempo di “Start Tour 2019” con Ligabue in concerto nei principali stadi d’Italia. A Firenze appuntamento martedì 25 giugno (ore 21) allo Stadio Artemio Franchi.

Sarà un grande show: palco ipertecnologico di oltre 1000 metri quadri (22 metri di altezza), impianto audio di ultima generazione (che consente di contenere le emissioni sonore all’interno degli ambienti d’ascolto), 365 metri quadri di schermi led, video in 4k, ottiche cinematografiche… 

Con il Liga saliranno sul palco Luciano Luisi (tastiere, cori), Max Cottafavi (chitarre), Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Davide Pezzin (basso) e Ivano Zanotti (batteria, percussioni).

I biglietti (da 35 a 95 euro) sono disponibili nei punti vendita Box Office Toscana e online su Ticketone: info su www.friendsandpartners.itwww.bitconcerti.it. Per raggiungere lo stadio è fortemente consigliato l’utilizzo di mezzi pubblici, tutti potenziati per l’occasione.

Attualmente è in radio “Polvere di stelle”, il nuovo singolo di Ligabue estratto da “Start”, dodicesimo disco d’inediti della sua carriera, già certificato platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia) e disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming. 

È online anche il video di “Polvere di stelle”, per la regia di Paolo Monico e la produzione di CrossMediaFilms (Marco Salom). Il video è visibile al seguente link: https://youtu.be/PS_oZP_xRL0

Questa la tracklist del disco “Start” (Zoo Aperto/F&P Music Hub/Warner Music), prodotto da Federico Nardelli: “Polvere di stelle”, “Ancora noi”, “Luci d’America”, “Quello che mi fa la guerra”, “Mai dire mai”, “Certe donne brillano”, “Vita morte e miracoli”, “La cattiva compagnia”, “Io in questo mondo”, “Il tempo davanti”.

 

AREA CONCERTO - PALCO E ORARI – L’area intorno allo stadio è transennata,l’accesso è consentito solo a chi è in possesso del biglietto. Il palco è allestito in CurvaFerrovia. Ligabue salirà sul palco alle 21.DISPONIBILITÀ

BIGLIETTI – Sono disponibili biglietti per tutti i settori tranne la CurvaFiesole.BIGLIETTERIE E CAMBIO

PRENOTAZIONI – Tre le biglietterie riservate a chi haacquistato biglietti Ticket One via internet. Importante: ogni settore ha una biglietteria
dedicata. Prima di dirigersi alle casse consigliamo di controllare le indicazioni riportate sullamail di conferma dei biglietti.Presso la biglietteria A al Centro di Coordinamento Viola Club (viale Manfredo Fanti 69/71-in prossimità della Curva Fiesole) dalle ore 11 vendita biglietti e ritiro acquisti onlineTicketone per i posti di Prato e Curva Fiesole.Presso la biglietteria B del Mandela Forum (piazza Enrico Berlinguer) vendita biglietti dalleore 12. Dalle ore 14 ritiro acquisti Ticket One per i posti di Maratona e Parterre diMaratona.Presso la biglietteria C allo Stadio Ridolfi (attiguo allo Stadio Comunale - angolo vialePasquale Paoli / viale Manfredo Fanti) dalle ore 14 ritiro degli acquisti Ticket One per iposti Silver Package, Tribuna Coperta, Tribune Laterali e Parterre di Tribuna, ritiro acquistitelefonici e portatori handicap. Dalle ore 17 ritiro accrediti per stampa e inviti Artista,Friends and Partners, Produzione,

Pubblicità:

Altri eventi di martedì 25 giugno :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Cenone di Capodanno 2021 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
X feste party locali a firenze