Il cielo in bianco e nero

Aperitivo | Teatro | Spettacolo - Evento inserito da chiara

Indirizzo: via della Funga 27/b, sotto il Ponte del Varlungo , Firenze

Data: mercoledì 17 agosto 2022

Descrizione

ORE 21:30

1969: Apollo 11 atterra sulla luna. Andrea ha 10 anni e il cielo è la passione che lo accompagnerà per tutta la vita, l’emozione per l’avventura e lo stupore per il mistero gli rimarranno dentro.
Il suo racconto si intreccia con le parole degli astronauti e la cronaca dei reporter, con l’attesa che in tutto il mondo riunisce le famiglie intorno alla tv, ovviamente in bianco e nero: un evento che cambierà il corso della storia .
Lo spettacolo alterna tenerezza e ironia, consapevolezza e ingenuo patriottismo: l’Apollo 11 come non l’avete visto mai! Lo spettacolo è stato cofinanziato dall’Unione Europea – Fondo Sociale Europeo, nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020 èd è inserito nel programma di Fuoricentro - Racconti Urbani terza edizione, progetto realizzato in partenariato con Aria Network e Fa.R.M. – Fabbrica dei Racconti e della Memoria, con il contributo di @FondazioneCRFirenze nell’ambito del Bando Partecipazione culturale e con il contributo di Casa SPA. #instabile #estatefiorentina #EF22 #estatefiornetina2022 #FuoriCentro #teatro #theater #Apollo11
Pubblicità:

Altri eventi di mercoledì 17 agosto :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X yab disco firenze