SHORT MOVIE NIGHT

Cinema - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Via dell'Ulivo, 6, 50122 , Firenze

Data: martedì 22 gennaio 2019

Descrizione

MARTEDì 22 GENNAIO - ore 21
Spazio Alfieri
via dell’Ulivo, 6 . Firenze

Martedì 22 gennaio, presso Spazio Alfieri di Firenze alle ore 21, si terrà una serata durante la quale le tre produzioni cinematografiche indipendenti, Black Oaks Pictures, Materiali Sonori Pictures e Blanket Studio, presenteranno i loro più recenti lavori. Tre cortometraggi realizzati nell’ultimo anno che dimostrano la vitalità della nuova scena cinematografica toscana.
Il primo, in anteprima nazionale, è "Non mi posso lamentare”, commedia surreale scritta e diretta da Elisa Billi e Cristiana Mecozzi, prodotto da Black Oaks Pictures, con il sostegno di SIAE. Seguirà "Moon On Fire” un western fantascientico diretto da Pierfrancesco Bigazzi, realizzato con la complicità della band folk-rock Flame Parade e prodotto da Materiali Sonori Pictures e Black Oaks Pictures (un corto che ha fruttato a Bigazzi la nomination come “Miglior regista di cortometraggi” ai prestigiosi Fabrique Du Cinema Awards). Infine “Polvere siamo”, corto a tratti comico diretto da Lorenzo Donnini, prodotto da Blanket Studio e girato, in bianco e nero, prevalentemente all’Isola del Giglio.
Durante le proiezioni saranno presenti lo staff e i registi. Un’ottima occasione per conoscere il lavoro delle tre giovani realtà cinematografiche toscane.

Ingresso libero.

www.blanketstudio.it
www.blackoakspictures.com
www.materialisonoripictures.com


________________________________________________________________________________________________

info: 055.9120363
info@matson.it

MATERIALI SONORI NEWS ON LINE n. 238 – GENNAIO 2018
<<< Secondo il GDPR, cioè il nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati dell’Unione Europea (UE 2016/679), saremo autorizzati a utilizzare i vostri dati personali soltanto previa vostra autorizzazione. Quindi se desiderate continuare a ricevere i nostri aggiornamenti e comunicati, ricevere informazioni sugli eventi che organizziamo e continuare a essere aggiornati sulla nostra attività e degli artisti che rappresentiamo, non dovete fare nulla. Se invece non volete più riceverli è sufficiente rispondere in qualsiasi momento a questa mail scrivendo “Cancellazione” e e verrete immediatamente  rimossi dalle nostre liste di indirizzi. Materiali Sonori Soc. Coop garantisce che i vostri dati saranno utilizzati esclusivamente per l'aggiornamento sulle nostre attività. Ricordiamo anche che questa e-mail viene inviata a tutti gli utenti che entrano personalmente in contatto con "Materiali Sonori" e gli indirizzi e-mail sono stati reperiti attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso e-mail da noi ricevute. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (art. 13 DL 196/03 del 30.06.03) a garanzia della privacy >>>.

Pubblicità:

Altri eventi di martedì 22 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano: