Florence Vintage Market

Altro - Evento inserito da elena

Indirizzo: Via Gusciana 21 , Firenze

Data: sabato 13 aprile 2019

Descrizione

CON LA PRIMAVERA TORNA IL FLORENCE VINTAGE MARKET!
La seconda edizione del Florence Vintage Market si svolgerà ancora una volta alle Serre Torrigiani sabato 13 e domenica 14 Aprile.
L’appuntamento, pensato per coinvolgere vecchi e nuovi sostenitori, è con lo stile e la moda d’altri tempi ma... Anche con la solidarietà!
E i protagonisti di questo evento, che raccoglie fondi in nostro favore, siete tutti voi.
Il mercato offre una vasta selezione di abiti, accessori e bijoux da donna, uomo o bambino, di alta qualità, firmati o sartoriali e non solo. Tutti rigorosamente vintage e generosamente donati.

Sarà predisposto uno Spazio Creativo dedicato ai più giovani e gestito dalle ragazze della startup Labsitters che coinvolgeranno i bambini che vorranno partecipare con divertenti laboratori creativi.

Non mancherà l’angolo gastronomico curato da Terra Rossa, il nuovo ristorante all'interno del Circolo Tennis La Carraia che per l'occasione trasferirà la sua cucina di qualità nell'oasi verde delle Serre Torrigiani proponendo un menù ad hoc per il sabato pomeriggio e per l'intera giornata di domenica.

Noi vi aspettiamo nella splendida cornice delle Serre Torrigiani a supportare la nostra causa, per un fine settimana primaverile all’insegna dello shopping solidale ma di qualità.

Florence Vintage Market – È BELLO È VINTAGE È PER TUTTI
Sab. 13/4 ore 14-18 e Dom. 14/4 ore 10-18
Ingresso libero ---- Info: 0552001212 – www.leniterapia.it

File Fondazione Italiana di Leniterapia
Serre Torrigiani
#florencevintagemarket #vintage #volontariato #leniterapia #firenze #graziedicuore #skirt #vintageskirt #color #pois #spring #springcollection #vintageclothing #vintagechic #streetfood #brunch #vintagefirenze #firenzevintage #garagesale #mercatino #yardsale #weekend #solidarietà #raccoltafondi #beneficenza

 

https://www.facebook.com/events/287827915230374/

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 13 aprile :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti