PLAYtoPLAY CONTEST_settimo appuntamento-tribute/cover

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Riff Club Via Dino Saccenti, 31/33

Data: domenica 14 gennaio 21:45 - 00:45

Descrizione

Con il nuovo anno, ecco il nuovo appuntamento del PLAYtoPLAY CONTEST. Ci eravamo lasciati Domenica 17 Dicembre con l'appuntamento di inediti che ha visto passare al turno successivo Bretella's Gang Band e Le Pietre Dei Giganti, mentre gli A Glowing Orange conquistano la possibilità del ripescaggio. Ampli e microfoni si accendono nuovamente Domenica 14 Gennaio: sul palco, tre band per la categoria cover/tribute. Come sempre, ringraziamo gli sponsor che rendono possibile questa avventura: Dolphin's Sound, La SalaProve Riff Prato e Strumenti Musicali Hoffman.

THE ASPRONAUTS _ Firenze
Un turbinio di cover rock, dagli anni '70 ai primi anni del nuovo millennio: un viaggio spazio-temporale attraverso le costellazioni del grande Rock!! Il loro repertorio va dai Led Zeppelin, ai Creedence Clearwater Revival, da Joan Jett, a Foo Fighter, AC/CD, Guns and Roses, Skunk Anansie e altre pietre miliari.
Anna Quargnali - voce
Pietro Ferrini - chitarra
Stefano Teti - chitarra e cori
Andrea Sciocchetti - basso e cori
Riccardo Ranieri - Batteria
www.facebook.com/Aspronauts/

THE LONERS - Neil Young tribute band _ Firenze
Neil Young, un artista unico che è sempre andato avanti senza mai fermarsi e senza mai arrivare a compromessi. La band ripropone il vasto repertorio del cantautore e chitarrista canadese, artista solitario e tormentato, che, dopo aver debuttato giovanissimo con la storica formazione dei Buffalo Springfield e aver raggiunto il successo nel supergruppo Crosby, Stills, Nash & Young, si è imposto come uno dei più carismatici e influenti cantautori degli anni settanta.
Filippo Boccella Duclos – Chitarra, voce e armonica
Daniele Vassallo - Basso & Background vocal
Riccardo Paolini- Chitarra & Background vocal
Andrea Bechi- Batteria & Background vocal
www.facebook.com/The-Loners-Neil-Young-Tribute-Band-1378305275749673/

ALIEN FROM MARS - cover band David Bowie _ Firenze
La band nasce nel 2012. Unita dalla passione per David Bowie, la band gli rende omaggio con un tributo dove i brani del Duca Bianco vengono riproposti riarrangiati e reinterpretati. David Bowie, un artista che ha influenzato la musica pop e rock per quasi cinque lustri, con la sua inventiva e la capacità di reinventarsi musicalmente e come icona.
Nicola Panza, Cantante
Massimiliano Alcione, Chitarra
Taiuti Filippo, Basso
Massimo Mariani, Tastiera
Massimiliano Visani, Batteria
www.facebook.com/groups/249663945047172/

***********************************

Riff Club Prato
Via Dino Saccenti 31/33
59100 Prato PO
ingresso libero riservato soci ACSI
www.riffclubprato.com
info@riffclubprato.com
on Facebook e Instagram Riff Club

***********************************

Marco Maccarini, socio fondatore di Riff Club, nonché titolare delle rispettive sale prova. Amante della sei corde, negli ultimi anni si è concentrato nelle attività di fonico, sia live che studio, e tecnico del suono.
Federico Baracchino, presidente di Associazione Musicale Interno 1, nonché chitarrista, musicista, arrangiatore, insegnante di strumento e di musica di insieme. Alterna le esibizioni live alle lezioni in aula, adoperandosi nel contempo in collaborazioni a tema musicale a 360°.
Pellegrini Tamara aka Fugi Ama, affianca formazioni musicali con attività di planning&support, webgraphics&visual, occupandosi sia degli aspetti legati alle performance che alla gestione di comunicazione e promozione.

***********************************

Tesseramento ACSI online --> richiedi la tessera associativa compilando con i tuoi dati e potrai ritirarla direttamente al Riff Club mostrando il documento d’identità.
www.riffclubprato.com/acsi/registrazione-acsi.php

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=1981608682098009

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 14 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2020 alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2020 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte € 75,00 Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 75,00 vai»
Capodanno toscano 2020 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2019 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2020 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
Capodanno Firenze 2020: Cenoni Eventi e Feste Lo Speciale Capodanno a Firenze 2020 di Firenzenotte: i migliori cenoni, eventi e feste. vai»
X Organizza Festa Firenze