PLAYtoPLAY CONTEST semifinale INEDITI

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Riff Club Via Dino Saccenti, 31/33

Data: domenica 11 febbraio 21:15 - 00:15

Descrizione

Eccoci giunti al primo appuntamento delle semifinali del PLAYtoPLAY CONTEST!! Domenica 11 Febbraio, sul palco, le prime cinque band che a suon di note cercheranno di aggiudicarsi l'opportunità di andare in finale!

Grazie a chiunque renda possibile quest'avventura, i musicisti, gli organizzatori, lo staff di Riff Club tutto e gli sponsor, Dolphin's Sound, La SalaProve Riff Prato e Strumenti Musicali Hoffman.

La Malinconia della Luna a Mezzogiorno - Arezzo
Suonano Rock cantato in italiano, con una musicalità semplice e concisa a cui sono affiancati testi sarcastici, critici e che spesso presentano più chiavi di lettura. Hanno un album di prossima uscita.
www.facebook.com/LaMalinconiaDellaLunaAMezzogiorno/

CR 39 - Firenze
Il gruppo nasce da membri già veterani dei palchi italiani con l'idea di fondere le proprie conoscenze musicali. La nuova recente formazione sperimenta sonorità già note al "grunge" fondendole con quelle di strumenti classici come il violoncello penetrando dentro in un turbine contorto di emozioni altalenanti. Le loro canzoni sono frutto di sensazioni percepite sulla strada, da sguardi distratti di passanti che racchiudono dentro se complessi sentimenti e sensazioni astratte della percezione del nostro tempo.
www.facebook.com/Cr39band/

35 Zebras - Prato
Una pugno di giovanissimi appena maggiorenni che da circa un anno hanno deciso di dare nome, forma e sotanza alla loro musica. Dopo un primo approccio fatto di cover, la band sposta l’attenzione sulla composizione ed inizia a dedicarsi alla creazione di pezzi inediti sotto il segno di Garage Rock ed Alternative Rock
www.facebook.com/35ZEBRAS/

NEGLECTED Firenze
I loro inediti variano di genere: dal pop rock, al grunge, all'hard rock. Attualmente si definiscono una band di alternative rock.
www.facebook.com/neglectedband

Bretella's Gang Band - Lastra a Signa
Propunk Neomelodico
Amicizia, battibecchi, diverbi politici, amori, crisi, paure transitorie, ironia, pause riflessive, schizofrenie creative, viaggi di scoperta, fughe improvvise, partenze e ritorni, in pratica la Vita come la vedono i Bretella's. In pianta stabile dal 2012, con all'attivo l'EP “Io non ci sto”, quattro brani che alternano divertenti riff a ballad struggenti che vi faranno viaggiare con la mente dalle spiagge della California a quelle di Sanremo anche se siete inchiodati in auto nel traffico cittadino dell'ora di punta.
www.facebook.com/bretellasgangband/

***********************************

Riff Club Prato
Via Dino Saccenti 31/33
59100 Prato PO
ingresso libero riservato soci ACSI
www.riffclubprato.com
info@riffclubprato.com

***********************************

Marco Maccarini, socio fondatore di Riff Club, nonché titolare delle rispettive sale prova. Amante della sei corde, negli ultimi anni si è concentrato nelle attività di fonico, sia live che studio, e tecnico del suono.
Federico Baracchino, presidente di Associazione Musicale Interno 1, nonché chitarrista, musicista, arrangiatore, insegnante di strumento e di musica di insieme. Alterna le esibizioni live alle lezioni in aula, adoperandosi nel contempo in collaborazioni a tema musicale a 360°.
Pellegrini Tamara aka Fugi Ama, affianca formazioni musicali con attività di planning&support, webgraphics&visual, occupandosi sia degli aspetti legati alle performance che alla gestione di comunicazione e promozione.

***********************************

Tesseramento ACSI online --> richiedi la tessera associativa compilando con i tuoi dati e potrai ritirarla direttamente al Riff Club mostrando il documento d’identità.
www.riffclubprato.com/acsi/registrazione-acsi.php

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=216633572244612

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 11 febbraio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
I nostri Articoli
Capodanno 2019 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Festa di Capodanno 2019 all'Otel Varietè Tra cena, intrattenimento, live session e dj set fino all'alba. A Otel Varieté si potrà vivere tutto questo grazie alla magia di un party che porterà sotto i riflettori un solo vero protagonista: VOI! Una notte dalle mille emozioni, da consumare tutta d'un fiato, indossando il vostro vestito migliore...e soprattutto i vostri sorrisi migliori. vai»
Capodanno 2019 Alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Party Tour 2019 - Giro di 3 disco-club: Blue Velvet, Twenty One, Full Up Le discoteche Blue Velvet, Twenty One e Full Up, sono tre storici Disco Club di Firenze, situati molto vicino l’uno dall’altro, nelle centralissima zone di Piazza Duomo e Piazza della Signoria, le zone per eccellenza della Firenze by night. vai»
Festa di Capodanno 2019 allo Yab Disco Club Festeggia il Capodanno 2019 a Firenze nella Discoteca Yab, in pieno centro storico di Firenze, a due passi dal Duomo e dietro la bellissima Piazza Repubblica. vai»
Capodanno 2019 al Tenax - Nobody's Perfect New Year's Eve Party Capodanno 2019 nella Discoteca Tenax di Firenze, è sicuramente un appuntamento cult del panorama musicale di Firenze! vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2018-2019 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 72,00 vai»
Capodanno Medievale 2019 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno 2019 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno toscano alla Trattoria Da Benvenuto La notte più lunga dell'anno merita un'atmosfera speciale, ed una cena a tutto gusto! Scegli di trascorrere il capodanno all'insegna dei piatti tipici toscani più gustosi! Scopri il nostro menù di capodanno 2019! vai»
Cenone di Capodanno 2019 all'Osteria Battipalla in Piazza Santa Croce L'Osteria Battipalla è situata nel centro storico di Firenze, proprio su Piazza Santa Croce, una delle piazze più suggestive d'Italia. La splendida posizione darà la possibilità a tutti di festeggiare il nuovo anno in Piazza e di ammirare i fuochi d'artificio sulla terrazza del nostro locale. vai»
Gran Galà di Capodanno 2019 al Castello di Torre al Sasso Stiamo parlando di un Castello senza tempo nel quale potrete brindare in una suggestiva, quanto unica, coreografia di ridenti luci colorate ... vai»
Cenone di capodanno 2019 al Braciere Malatesta Due menù speciali di cinque portate per festeggiare insieme l'arrivo dell'anno nuovo nel centro storico di Firenze. Scegliete l'alternativa più adatta a Voi tra il Menù dell’Osteria e il Menù dell’Orto! vai»
Cenone di Capodanno 2019 al ristorante Bottega Vasari nel centro storico di Firenze La Sala Vasari é la principale della Bottega accoglie i commensali in un ambiente che ricorda il mitico Corridoio Vasariano dai mille volti e ritratti famosi e non, adatta ad accogliere comitive e gruppi. La Saletta Maddalena più intima e privativa. Dedicata all’amante del Vasari, vi accoglie con la sua architettura con volta a mattoncini rossi e pareti in pietra riscoperta. vai»
Capodanno 2019 con menù Alla Carta Italo-Giapponese Al Ristorante Biancorosso A due passi dal DUOMO dove ci fu' l'officina di Lorenzo Ghiberti (scultore della Porta di Paradiso) si trova il BIANCOROSSO. Ristorante diverso dal solito dove la cuoca Giapponese unisce i piatti Toscani a quelli Giapponesi creando cosi un Menu' ricco di piatti tipici. vai»
Cenone di Capodanno 2019 al Ristorante Mulino a Vento a Pontassieve Il Ristorante "Mulino a Vento", luogo conosciuto ed apprezzato fin dagli anni quaranta, è parte integrante della Fattoria Lavacchio. Collocato a ridosso del crinale di Montefiesole, nel comune di Pontassieve (18 km da Firenze), si trova a pochi metri dal Mulino a Vento di Monterifrassine, manufatto di epoca granducale, completamente restaurato e funzionante. Dal Mulino a Vento ha preso il nome il ristorante, fino a condividerne oggi l'immagine di una attività in perfetto equilibrio con l'ambiente. vai»
Cenone di Capodanno 2019 al ristorante Finisterrae nel centro storico di Firenze Nel cuore di Firenze, su una delle piazze più belle, trovate il nostro ristorante che vi accoglierà con la sua eleganza e i suoi colori, per un viaggio attorno al Mediterraneo tra sapori e arredi particolari. Proponiamo cucina di carne  e di pesce, pizza cotta a legna, attenzione e cordialità del personale. Per il cenone di Capodanno 2018 proponiamo un menù fisso studiato per l'occasione. vai»
Capodanno 2019 a l’Osteria del Calcio – Fashion Foodballer Un nuovo modo di vivere il calcio, il cibo, la moda. Nel centro di Firenze, in Piazza Strozzi un locale nuovo dove queste tre eccellenze italiane trovano la loro sintesi in una fusione originale e divertente. vai»
Cenone di Capodanno 2019 al Ristorante Il Teatro a Firenze Trattoria tipica toscana in centro a Firenze, vicinissima a Piazza Santa Croce e davanti al Teatro Verdi, offre una cucina genuina con ottime materie prime e servizio accurato. vai»