PLAYtoPLAY CONTEST semifinale INEDITI

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Riff Club Via Dino Saccenti, 31/33

Data: Domenica 11 Febbraio 21:15 - 00:15

Descrizione

Eccoci giunti al primo appuntamento delle semifinali del PLAYtoPLAY CONTEST!! Domenica 11 Febbraio, sul palco, le prime cinque band che a suon di note cercheranno di aggiudicarsi l'opportunità di andare in finale!

Grazie a chiunque renda possibile quest'avventura, i musicisti, gli organizzatori, lo staff di Riff Club tutto e gli sponsor, Dolphin's Sound, La SalaProve Riff Prato e Strumenti Musicali Hoffman.

La Malinconia della Luna a Mezzogiorno - Arezzo
Suonano Rock cantato in italiano, con una musicalità semplice e concisa a cui sono affiancati testi sarcastici, critici e che spesso presentano più chiavi di lettura. Hanno un album di prossima uscita.
www.facebook.com/LaMalinconiaDellaLunaAMezzogiorno/

CR 39 - Firenze
Il gruppo nasce da membri già veterani dei palchi italiani con l'idea di fondere le proprie conoscenze musicali. La nuova recente formazione sperimenta sonorità già note al "grunge" fondendole con quelle di strumenti classici come il violoncello penetrando dentro in un turbine contorto di emozioni altalenanti. Le loro canzoni sono frutto di sensazioni percepite sulla strada, da sguardi distratti di passanti che racchiudono dentro se complessi sentimenti e sensazioni astratte della percezione del nostro tempo.
www.facebook.com/Cr39band/

35 Zebras - Prato
Una pugno di giovanissimi appena maggiorenni che da circa un anno hanno deciso di dare nome, forma e sotanza alla loro musica. Dopo un primo approccio fatto di cover, la band sposta l’attenzione sulla composizione ed inizia a dedicarsi alla creazione di pezzi inediti sotto il segno di Garage Rock ed Alternative Rock
www.facebook.com/35ZEBRAS/

NEGLECTED Firenze
I loro inediti variano di genere: dal pop rock, al grunge, all'hard rock. Attualmente si definiscono una band di alternative rock.
www.facebook.com/neglectedband

Bretella's Gang Band - Lastra a Signa
Propunk Neomelodico
Amicizia, battibecchi, diverbi politici, amori, crisi, paure transitorie, ironia, pause riflessive, schizofrenie creative, viaggi di scoperta, fughe improvvise, partenze e ritorni, in pratica la Vita come la vedono i Bretella's. In pianta stabile dal 2012, con all'attivo l'EP “Io non ci sto”, quattro brani che alternano divertenti riff a ballad struggenti che vi faranno viaggiare con la mente dalle spiagge della California a quelle di Sanremo anche se siete inchiodati in auto nel traffico cittadino dell'ora di punta.
www.facebook.com/bretellasgangband/

***********************************

Riff Club Prato
Via Dino Saccenti 31/33
59100 Prato PO
ingresso libero riservato soci ACSI
www.riffclubprato.com
info@riffclubprato.com

***********************************

Marco Maccarini, socio fondatore di Riff Club, nonché titolare delle rispettive sale prova. Amante della sei corde, negli ultimi anni si è concentrato nelle attività di fonico, sia live che studio, e tecnico del suono.
Federico Baracchino, presidente di Associazione Musicale Interno 1, nonché chitarrista, musicista, arrangiatore, insegnante di strumento e di musica di insieme. Alterna le esibizioni live alle lezioni in aula, adoperandosi nel contempo in collaborazioni a tema musicale a 360°.
Pellegrini Tamara aka Fugi Ama, affianca formazioni musicali con attività di planning&support, webgraphics&visual, occupandosi sia degli aspetti legati alle performance che alla gestione di comunicazione e promozione.

***********************************

Tesseramento ACSI online --> richiedi la tessera associativa compilando con i tuoi dati e potrai ritirarla direttamente al Riff Club mostrando il documento d’identità.
www.riffclubprato.com/acsi/registrazione-acsi.php

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=216633572244612

Altri eventi di Domenica 11 Febbraio:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
Foto dal telefonino
Sabato 23 Dicembre 2017 a cena al ristorante stellato Winter Garden by Caino in centro a Firenze vai»
A cena al Touch, Venerdì 18 Agosto 2017: uno dei nostri ristoranti preferiti a Firenze vai»
Venerdì 11 Agosto 2017 una ottima cena indiana al ristorante Haveli a Firenze vai»
Giovedì 10 Agosto 2017 a cena per un ottimo sushi al ristorante Zushi a Firenze vai»
Giovedì 20 Luglio 2017, una passeggiata notturna nella splendida Firenze estiva vai»
Giovedì 20 Luglio 2017, una passeggiata notturna nella splendida Firenze estiva vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»
26 Giugno 2017, serata di inaugurazione del B-ROOF a Firenze vai»