James Brandon Lewis Trio feat. Anthony Pirog

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Circolo Vie Nuove - Viale D.Giannotti 13, Florence

Data: sabato 17 novembre 21:45 - 23:45

Descrizione

JAMES BRANDON LEWIS Trio Feat. ANTHONY PIROG

JAMES BRANDON LEWIS tenor sax/LUKE STEWART bass/WARREN “TRAE” CRUDUP drums/ANTHONY PIROG guitar

James Brandon Lewis, sassofonista e compositore, è tra i più creativi giovani talenti del jazz afroamericano. Nato a Buffalo nel 1983, Lewis ha raggiunto una solida maturità artistica scandagliando la tradizione ed esplorando la contemporaneità del jazz e della black music nelle sue tante sfaccettature: dal gospel alla fusion, dal rap al free jazz, dal mainstream all’hip- hop, R&B, funk. Emerso rapidamente come voce strumentale originale e come esponente di una nuova avanguardia di sintesi, il sassofonista presenta il suo nuovo trio, con il quale ha dato alle stampe lo scorso anno l’acclamato album “No Filters”, arricchito in questo tour dalla presenza del chitarrista Anthony Pirog, che condivide con gli altri membri del gruppo un approccio alla musica aperto e trasversale ai linguaggi. Il quartetto propone una musica nuda e cruda, libera da orpelli, concentrata solo sull’energia e sul rapporto tra il jazz storico e le correnti più disinibite della black music.

www.jblewis.com/

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=291340381716326

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 17 novembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2020 alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2020 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte € 75,00 Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 75,00 vai»
Capodanno toscano 2020 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2019 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2020 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
Capodanno Firenze 2020: Cenoni Eventi e Feste Lo Speciale Capodanno a Firenze 2020 di Firenzenotte: i migliori cenoni, eventi e feste. vai»
X Organizza Festa Firenze