Aperitivo | Spettacolo - Evento inserito da elena
MERCOLEDÌ 29 GENNAIO 2020 ALLE ORE 21:30 Stand-up Comedy LIVE - Special Guest Matteo Cesca | OverFit
Vuoi ravvivare il tuo triste mercoledì sera? Vieni al terzo appuntamento con la stand-up comedy qui all'OverFit!
INGRESSO GRATUITO
Matteo Cesca è nato a Lucca nel 1985.
Il suo debutto sul palco avviene nel 2004 e da allora la passione e la dedizione
per questa attività non si è mai esaurita.
Matteo ha alle spalle una florida carriera nel mondo dell'intrattenimento.
La sua prima comparsa in TV è stata nel programma RAI "Di che talento sei?" con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime.
Da allora Matteo riempie teatri e palazzetti e ha partecipato ad innumerevoli trasmissioni tra cui ColoradoCafé, Comedy on the Beach e ad " Eccezionale Veramente" con giuria Paolo Ruffini, Selvaggia Lucarelli e Diego Abatantuono in qualità di concorrente dov'è arrivato in semifinale.
Matteo vanta inoltre una presenza fissa sul canale SKY Comedy Central e una moltitudine di eventi pubblici come il Deejay On Stage di Riccione o in apertura agli spettacoli di Giuseppe Giacobazzi.
Insomma Matteo è senza dubbio un uomo molto divertente e un gran professionista, non solo come comico, ma anche in qualità di sceneggiatore di cortometraggi e lungometraggi come "Ti stavo aspettando" il suo ultimo testo cinematografico.