ZAP IMPRO con FABIO MAGNANI

Teatro | Spettacolo - Evento inserito da elena

Indirizzo: via San Giusto 2 , Scandicci

Data: sabato 16 marzo 2019

Descrizione

ZAP IMPRO con FABIO MAGNANI all’ OFF MUSICAL

L’attore che lavora con Cesar Brie è l’ospite della serata del 16 marzo, all’interno della rassegna di improvvisazione organizzata da Firenze Longform e Atto Uno.
Ci sono 4 narratori in “ZAP IMPRO’ , lo spettacolo di improvvisazione in programma all’ OFF Musical di via San Giusto 2 a Firenze, sabato 16 marzo , con inizio alle 21.30, e solo uno di loro riuscirà a portare a termine la sua storia. Sarà il pubblico a decidere chi, eliminando via via uno alla volta gli altri, dopo ogni tornata di scene del racconto rappresentate dagli attori di Firenze Longform.

Uno spettacolo di improvvisazione coinvolgente che vedrà in scena Lea Landucci, Chiara Fregonas, Alessio Bartoli, Cristian Meini ed Andrea Mitri e che avrà come ospite speciale Fabio Magnani, attore ed improvvisatore che alterna l’improvvisazione al teatro di testo ( lavora molto spesso con Cesar Brie ) ed alla clownerie del teatro di strada.
L’attore, diplomato alla Galante Garrone di Bologna, terrà anche uno stage, nei giorni 16 e 17 marzo,intitolato “OH-OH, alla ricerca del proprio clown. Per questo stage, riservato ad attori ed improvvisatori con una esperienza almeno biennale, ci sono ancora un paio di posti liberi.

Per info sullo stage e per prenotare il posto per lo spettacolo inviare una mail a

firenzelongform@gmail.com o contattare il 392.66.40.751 ( meglio via whattsapp ).

Per assistere agli spettacoli dell’ OFF bisogna essere in possesso della tessera sociale ( costo 2 euro).

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 16 marzo :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti