BANDERimproSNATCH

Teatro | Spettacolo - Evento inserito da elena

Indirizzo: via San Giusto 2 , Scandicci

Data: sabato 16 febbraio 2019

Descrizione

ATTOUNOFirenzeLongForm sono liete di invitarvi a:

BANDERimproSNATCH

YOU CHOOSE, WE PLAY
prima assoluta

È con piacere che vi invitiamo alla prima assoluta di BANDERimproSNATCH, unospettacolo di improvvisazione interattivo dove sarete VOI a decidere le sorti della storia che i nostri impavidi improAttori di FirenzeLongform improvviseranno sul palco dell'OFF MUSICAL!!

BANDERimproSNATCH si ispira ai libri-game degli anni '80 (nonché all'ultimo episodio di Black Mirror, "BANDERSNATCH"), che a loro volta si ispirano alla storia di ognuno di noi, alle scelte che hanno portato la nostra vita a essere quella che è.
Sono libri in cui non tutto è deciso, in cui la storia può prendere pieghe diverse a seconda di ciò che il lettore sceglie di fronte ai "bivi" narrativi che lo stesso libro gli propone.

Ebbene, perché non applicare la stessa dinamica all'improvvisazione teatrale???

Ogni improvvisatore sa perfettamente che durante uno spettacolo saranno centinaia le scelte istantanee che dovrà fare e che inevitabilmente influenzeranno la storia che nascerà in quel momento sul palco. Quindi abbiamo pensato di fermarci ogni tanto, di fronte a questi bivi, e di far scegliere A VOI quale strada far prendere ai personaggi della nostra storia improvvisata!

Lo spettacolo è in fase sperimentale, ma per il prossimo step abbiamo bisogno di un vero pubblico per testare sul campo le dinamiche innovative e rivoluzionarie che stanno alla base di questa idea. Che dite, ci state?

Vi aspettiamo SABATO 16 FEBBRAIO, h.21:30
nuovo spazio OFF MUSICAL
via S. Giusto 2, FIRENZE


Prenotazione consigliatissima a: firenzelongform@gmail.com oppure via WhatsApp al 392.66.40.751

Il PREZZO SPECIALE per assistere allo spettacolo sarà di 5 EURO!!
Lo spettacolo è riservato ai soci OFF MUSICAL (costo della tessera associativa acquistabile in loco la sera stessa: 2 EUR)

 

https://www.facebook.com/events/247347129351409/

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 16 febbraio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X