Notte di Capodanno all'Odeon: Wonder

Cinema - Evento inserito da elena

Indirizzo: Cinema Odeon Firenze Piazza Strozzi, 2

Data: domenica 31 dicembre 21:45 - lunedì 1 gennaio 00:30

Descrizione

Domenica 31 Dicembre (dalle ore 21.45) aspetta il nuovo anno insieme a noi, con uno dei film più intensi della stagione! Alle ore 21.45 proiezione del film WONDER (versione originale con sottotitoli in italiano) e a Mezzanotte si festeggia insieme in sala, con spumante e panettone per tutti!

L’adattamento cinematografico del besteseller letterario “Wonder” vede il giovane Jacob Trembley nel ruolo del protagonista August “Auggie” Pullman, bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins in procinto di frequentare la quinta elementare in una scuola pubblica locale. Costretto precedentemente a studiare a casa a causa dei numerosi interventi chirurgici al viso, è la prima volta che August si unisce a una classe di coetanei, mangia alla mensa della scuola o parte in campeggio coi compagni. Nonostante le preoccupazioni di mamma Isabel (Julia Roberts) e papà Nate (Owen Wilson) sostiene gli sguardi curiosi e diffidenti degli studenti con fierezza e dignità, facendo il suo ingresso nella scuola pubblica come un supereroe, o piuttosto come un astronauta deciso a piantare la sua bandiera in un mondo distante e inesplorato. Mentre la famiglia, i nuovi compagni di classe e tutti quelli intorno a lui si sforzano per accettarlo, lo straordinario viaggio di Auggie li unirà tutti dimostrando che non puoi omologarti quando sei nato per distinguerti.

Biglietto adulti: euro 16 (film + spumante&panettone)
Biglietto bambini (fino a 12 anni): euro 10 (film + spumante&panettone)

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=324561068041218

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 31 dicembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
San Valentino 2020 al Ristorante Rubaconte nel cuore di Firenze – € 27,00 p.p. Una serata speciale da trascorrere in pieno centro con la propria dolce metà, per non rinunciare ai piccoli piaceri … vai»
Cena di San Valentino 2020 in centro a Firenze alla Trattoria Da Benvenuto Sei alla ricerca di un ristorante in centro a Firenze per trascorre la serata di San Valentino?Trattoria da Benvenuto ha organizzato un menù speciale per l'occasione, composto da piatti tipici toscani all'insegna del gusto e della tradizione culinaria fiorentina.Non perdere l'occasione! Prenota la tua cena di San Valentino in un ristorante in centro a Firenze! vai»
X feste party locali a firenze