PUM x Bunker49 | S.2 E.6 | DjDarius + Sorrycat + Sterling

Bere Qualcosa | Ballare | Festa - Evento inserito da Le Palace

Indirizzo: Via Ferdinando Targetti 10/9 , Prato

Data: mercoledì 21 novembre 2018

Descrizione

Firenzenotte non è in grado di monitorare gli eventi che vengono cancellati, a volte anche con pochissimo preavviso, a causa del Coronavirus. Prima di recarvi presso i locali vi invitiamo a controllare direttamente con gli organizzatori se il locale è aperto o se l'evento in programma è confermato.

Stagione 2 Episodio 6
" Pisa Underground Movement "

Pisa Underground Movement, un'associazione italiana di artisti indipendenti. P.U.M. riunisce diverse esperienze: musica, pittura, video e media digitali, fumetti e altre forme di auto-produzioni.

Dario DjDarius Filidei dj / produttore dal 2005, fondatore P.U.M.
Radicato nella Detroit Techno e Classic House con un orecchio sempre attento alla Dub Reggae : nel quadrilatero di diffusione presenta un mix di Techno, House, Uk Garage e Uk Funky.

SØRRYCAT si definisce in una relazione sentimentale impegnatissima con la musica elettronica, techno ed house si contendono il suo cuore.

Starling aka. Gabriele Bartolucci
inizia a sperimentare con la musica elettronica nel 2002 ed il primo EP esce nel 2005 sotto il nome di "Minimal Illness". Dal 2006 inizia ad usare Ableton Live anche in campo performativo curando l'audio design di spettacoli teatrali. Nel 2009 inizia un percorso all'interno della musica uk bass, dubsteb lanciando il duo Bang'a'bros. Nel 2012 nasce l'esperienza di Radio Roarr e sotto lo pseudonimo di Sterling insieme a Dj Darius conduce 3 stagioni del formato radiofonico "Fingertips", magazine settimanale di approfondimento legato alle ultime tendenze della musica elettronica. Sempre nel 2012 insieme a Dadapop, Neuro e Chino fonda i Machine Overdrive, quartet live analog elettronico che si isprira alle sonorità di Vitalic e Moderat, nel 2013 esce il loro ep su Type Konnection. Nel 2014 nasce il Pum ed è uno dei fondatori. Nel 2016 insieme a Dadapop fonda il duet afro-ethnic-house Wagual. Dal 2017 collabora stabilmente con Alessandro del Fabbro e Daniele Vergamini all'interno del progetto "Tri-Balance".

vj-ing live show di Wax Visual Art alias Carlotta Intesa
ph. Chiara Riccio
graphic ed. Nick Mai

Ingresso libero.
Only for underground lovers.

Pubblicità:

Altri eventi di mercoledì 21 novembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X feste party locali a firenze