Walk In Day

Aperitivo | Concerto | Festa | Spettacolo - Evento inserito da elena

Indirizzo: Piazza Pio Bernardino, 8/9/10 , Firenze

Data: domenica 24 marzo 2019

Descrizione

Vi invitiamo domenica 24 marzo per un Walk-In insieme, all’insegna della primavera.

giornata in cui gli artisti del Lacrimanera eseguiranno tatuaggi di piccole e medie dimensioni senza appuntamento. Sarà possibile scegliere tra i flash che verranno proposti ed attendere il proprio turno.

Ad arricchire questo giorno sarà presente un vero e proprio mercato con artigiani fiorentini e non, verranno a trovarci le ragazze del Corridoio di Venturina che spaziano da sartoria, maglieria, fotografia, musica e per i più piccoli ci sarà Greta che con il suo “Birthday Box” farà diventare i bambini piccoli tatuatori per un giorno. Insieme ci sarà Grande Samu con il suo “Circo Liberatutti”, associazione che opera anche nel settore del “Circo sociale”, sviluppando con le realtà locali, progetti di integrazione, socializzazione e recupero con soggetti diversamente abili, soggetti a rischio, autismo e bambini affetti da sindrome di Down Verrà a trovarci Valentina Veste Vintage per raccontarvi come “nascono” i suoi gioielli.

Il giorno stesso verrà inaugurata la nuova mostra dell’artista Miles “Nulla dies sine linea” una mostra che analizza il rapporto fra uomo e animale, ciò che era e ciò che è oggi, analizzando e disegnando i contorni di un fenomeno sociale legato all' istinto, che lentamente viene divorato dal mostro digitale e da false comunicazioni, chiaramente governate dalla cultura dell'immagine. Un’Indagine visiva attraverso l'arte figurativa dove l'uomo diventa animale e viceversa, incarnando oggettivamente il rifiuto di ciò che siamo realmente. Alle 18:00 sarà possibile ascoltare Barbara Cristina Calypso che resterà con noi per la serata.

A fare da cornice a tutto ciò ci sarà un buffet per l’aperitivo realizzato dalla nostra amica Stefania e per l’intera giornata ci saranno i ragazzi del Grand Cru di Firenze con la degustazione delle loro birre artigianali (anche per celiaci). Vi aspettiamo!

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 24 marzo :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti