La Toraia in jazz con Note Noire

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Lungarno Del tempio 1, Florence

Data: giovedì 12 luglio 20:00 - 22:00

Descrizione

Finalmente un nuovo appuntamento con il #giovedìinjazz a La Toraia sul Lungarno del Tempio!! Questa serata sarà resa speciale dalle melodie e musiche di Note Noire Quartet, band molto attiva con concerti in Europa, che vi intratterrà con dei brani appartenenti al panorama tradizionale europeo e con repertori più orginali e stilistici... Non mancate a questa serata che sicuramente vi farà muovere a suon di musica.... Vi aspettiamo!



Ruben Chaviano : violino
Roberto Beneventi : fisarmonica
Tommaso Papini : chitarra
Mirco Capecchi : contrabbasso

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=245487099558349

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 12 luglio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
San Valentino 2020 al Ristorante Rubaconte nel cuore di Firenze – € 27,00 p.p. Una serata speciale da trascorrere in pieno centro con la propria dolce metà, per non rinunciare ai piccoli piaceri … vai»
Cena di San Valentino 2020 in centro a Firenze alla Trattoria Da Benvenuto Sei alla ricerca di un ristorante in centro a Firenze per trascorre la serata di San Valentino?Trattoria da Benvenuto ha organizzato un menù speciale per l'occasione, composto da piatti tipici toscani all'insegna del gusto e della tradizione culinaria fiorentina.Non perdere l'occasione! Prenota la tua cena di San Valentino in un ristorante in centro a Firenze! vai»
X feste party locali a firenze