MeseDoc6@LaCompagnia: "Non è sogno" di Giovanni Cioni

Cinema - Evento inserito da elena

Indirizzo: Via Cavour 50/r, Florence

Data: martedì 14 gennaio 21:00 - 23:00

Descrizione

Mercoledì 14 gennaio 2020 alle 21 al Cinema La Compagnia di Firenze: NON È SOGNO di Giovanni Cioni.

⭐ Partecipa alla serata il regista Giovanni Cioni

----
SINOSSI
Un film nato da un laboratorio nel carcere di Perugia dalle prove dei dialoghi tra Totò e Ninetto Davoli in Che cosa sono le nuvole di Pier Paolo Pasolini e frammenti di La Vida es Sueño di Calderón de Barca. Le prove diventano il punto di partenza per storie di sogni, messaggi, canzoni, riflessioni sulla condizione umana. È la vita, messa in scena. Una vita a cui non sappiamo più se apparteniamo, verso cui sogniamo di tornare, ma anche di ritardare.

️ Trailer: vimeo.com/353786278
Scheda film: bit.ly/mesedoc_sogno

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=474306626436793

Pubblicità:

Altri eventi di martedì 14 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
San Valentino 2020 al Ristorante Rubaconte nel cuore di Firenze – € 27,00 p.p. Una serata speciale da trascorrere in pieno centro con la propria dolce metà, per non rinunciare ai piccoli piaceri … vai»
Cena di San Valentino 2020 in centro a Firenze alla Trattoria Da Benvenuto Sei alla ricerca di un ristorante in centro a Firenze per trascorre la serata di San Valentino?Trattoria da Benvenuto ha organizzato un menù speciale per l'occasione, composto da piatti tipici toscani all'insegna del gusto e della tradizione culinaria fiorentina.Non perdere l'occasione! Prenota la tua cena di San Valentino in un ristorante in centro a Firenze! vai»
X feste party locali a firenze