As time goes by

Cinema - Evento inserito da elena

Indirizzo: Via Cavour 50/r, Florence

Data: mercoledì 23 gennaio 21:00 - sabato 26 gennaio 20:30

Descrizione

Presentato alla Festa del Cinema di Roma, "As times goes by" è il documentario che Simone Aleandri ha realizzato su Silvano Campeggi, in arte Nano: uno dei più grandi pittori di manifesti cinematografici del Novecento.
“As time goes by”, si riferisce alla canzone in “Casablanca”. E proprio di questo mitico film è uno dei tantissimi manifesti realizzati da Silvano Campeggi. Nato a Firenze nel 1923, Nano è l’uomo che ha illustrato i sogni degli italiani dal dopoguerra, ha attraversato il Novecento con la matita in mano, lavorando ogni giorno, fino a 95 anni.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=373449739887988

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 24 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Festa della donna Dome Firenze | Aperitivo e Live music Dome è un luogo inedito, una sala circolare sovrastata da una grande cupola, sulla quale vengono proiettati giochi di luci. Tavolo riservato, un drink a testa, buffet comune, musica di sottofondo fino alle 22.00 e musica dal vivo con band dalle 22.00 in poi: 18€ a persona, su prenotazione. vai»
Festa della Donna 2020 Otel Firenze - Show di Adriano Pappalardo Domenica 8 Marzo Otel è serata "AperiChic" speciale festa della donna, l'apericena di Otel, con ospite speciale ed esibizione di Adriano Pappalardo, e a seguire discoteca con musica commerciale. L'Otel è il più grande locale di Firenze, ed è sia ristorante che discoteca. A meno di un minuto dall'uscita di Firenze sud. Il locale dispone di un ampio parcheggio, gratuito. vai»
X feste party locali a firenze