As time goes by

Cinema - Evento inserito da elena

Indirizzo: Via Cavour 50/r, Florence

Data: mercoledì 23 gennaio 21:00 - sabato 26 gennaio 20:30

Descrizione

Presentato alla Festa del Cinema di Roma, "As times goes by" è il documentario che Simone Aleandri ha realizzato su Silvano Campeggi, in arte Nano: uno dei più grandi pittori di manifesti cinematografici del Novecento.
“As time goes by”, si riferisce alla canzone in “Casablanca”. E proprio di questo mitico film è uno dei tantissimi manifesti realizzati da Silvano Campeggi. Nato a Firenze nel 1923, Nano è l’uomo che ha illustrato i sogni degli italiani dal dopoguerra, ha attraversato il Novecento con la matita in mano, lavorando ogni giorno, fino a 95 anni.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=373449739887988

Pubblicità:

Altri eventi di mercoledì 23 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno 2020 alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte € 75,00 Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 75,00 vai»
Capodanno toscano 2020 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2019 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2020 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
X Organizza Festa Firenze