Spinart Tribute Unity Session Imperial Sound Army feat. Dan I

Ballare - Evento inserito da elena

Indirizzo: K100 Fuegos via chiella n°4, Campi Bisenzio

Data: Sabato 22 Aprile 23:30 - 04:00

Descrizione

Spinart Tribute Unity Session 2017, eccoci arrivati al terzo appuntamento in onore e in ricordo di Arturo Spinart. Dopo la session di Jah Free & Sista Simiah e il live di Charlie P, il tributo continua: il 22 aprile Joker Smoker SoundSystem ospiterà Imperial Sound Army per un' altra session di good vibes.
Grazie a tutti per la partecipazione e per l' affetto mostrato in tutte le serate. Resta in noi il dolore per la perdita di un amico, l'assenza di Arturo è per tutti noi una grande ferita.
Onorato di averlo conosciuto, Joker Smoker Sound System deve molto a Spinart per la promozione e per l'organizzazione delle sessions, ma anche per la cura delle sue selezioni e per la sua attitudine al microfono...fratelle e sorelli!
...ci vediamo nella yard !!

Dan I singer e produttore dub di fama internazionale, fonda nel 2000 Imperial Sound Army, come dub studio.
Nel 2005 esce la sua prima release "Jah Command"
e sempre nel 2005 fonda la propria etichetta Imperial Sound Records.
Dan I ha collaborato sin dal suo esordio con molti sounds, producers ed etichette di ogni parte d'Europa, le sue liriche si possono ascoltare sulle produzioni di Jah Free, Alpha&Omega, Jonah Dan.
Nel 2013 costruisce il proprio impianto Imperial Sound Army Sound System
con cui diffonde nelle yard la musica di Jah.
Ha suonato con il propio impianto in UK, all'University of Dub e all' Unod come pure all' International Dub Gathering.
Dopo esser già stato ospite di Joker Smoker Sound System nel 2013 al fianco dei Wicked Dub Division,
Dan I torna in quest'ultimo appuntamento di Spinart Tribute Session 2017 a Campi Bisenzio al
k100 centro sociale Camilo Cienfuegos !!

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=158220211368321

Altri eventi di Sabato 22 Aprile:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:

» Vai a tutti gli eventi

I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»
Foto dal telefonino
A cena al Touch, Venerdì 18 Agosto 2017: uno dei nostri ristoranti preferiti a Firenze vai»
Giovedì 10 Agosto 2017 a cena per un ottimo sushi al ristorante Zushi a Firenze vai»
Venerdì 11 Agosto 2017 una ottima cena indiana al ristorante Haveli a Firenze vai»
Giovedì 20 Luglio 2017 al Lungarno 23 per un Hamburger di qualità! vai»