APERITIVO SULL’ARNO

Aperitivo - Evento inserito da fabdelta

Indirizzo: Via Lungarno Colombo 9, Firenze

Data: mercoledì 20 giugno 19:00 - 22:00

Descrizione

È di nuovo Pitti Time a Firenze. Nel sovraffollato calendario di eventi che animeranno la città con un susseguirsi di party, dj-set, defilé e presentazioni, l’appuntamento da segnarsi in agenda è “L’Aperitivo Sull’Arno” organizzato dal J-Site, storica boutique di via Panzani, in collaborazione con Rifle, mitico marchio denim che non ha bisogno di presentazioni. Il party si terrà mercoledì 20 giugno al nuovissimo Summer Suite, il locale sul Lungarno appena inaugurato e già un must degli happy-hour in città.

Ad illuminare la notte fiorentina e spezzare la monotonia di feste tutte uguali e testimonial incolori ci penserà una guest star davvero inedita, un’esclusiva per la città di Firenze e per l’Italia intera: Mr. Pippino Meraviglia.

Ma chi è davvero Pippino Meraviglia? Star indiscussa oltralpe, ma pressoché sconosciuto in Italia (ancora per poco), è un personaggio assolutamente sopra le righe e provocatorio che sa come far parlare di sé. Per gli addetti ai lavori è il nuovo Flavio Briatore, i soliti ben informati vociferano che sia la vera causa della rottura tra Belen e Corona, l’unica cosa certa è che Pippino non può lasciare indifferenti. Amato dalle donne, invidiatissimo dagli altri uomini, arriverà al party a bordo della sua Rolls Royce bianca smagliante col suo seguito di donne bellissime e paparazzi che lo inseguono ovunque egli vada.

Organizzato in collaborazione con gli studenti del Master in Pubblicità Istituzionale, Comunicazione Multimediale e Creazione di eventi dell’Università di Firenze, l’evento sarà preannunciato da azioni di guerrilla marketing ad opera degli allievi del corso che per tutto il giorno semineranno in giro per la città tracce sulla imprevedibile serata.

Mattatori dell’evento, che si preannuncia ricco di ospiti vip a sorpresa che non si faranno di certo scappare l’opportunità di incontrare di persona il mitico Pippino, i due conduttori televisivi di Planet Tv Laura Toccafondi e Marco Vigiani,.

Il party sarà aperto al pubblico e permetterà a tutti gli intervenuti di partecipare a un’estrazione per aggiudicarsi a fine serata le esclusive vip card di sconto al negozio J-Site e il premio finale con una t-shirt e un jeans Rifle in omaggio.



Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=250856225024011

Pubblicità:

Altri eventi di mercoledì 20 giugno :

Pubblicità:

Commenti

X feste party locali a firenze