ZAMBRA/NERO DI MARTE /MARNERO -All with new album!!!!

Bere Qualcosa | Altro | Concerto - Evento inserito da Il Contro

Indirizzo: Via Dino Saccenti 33 , Prato

Data: sabato 10 novembre 2018

Descrizione

Evento Fb : https://www.facebook.com/events/1983240678388849/

Benvenuti alla notte nera del 'Contro' :
Sabato 10 Novembre andrà in scena una serata davvero imperdibile.
Tre band fantastiche e tutte e tre presentano il loro nuovo album!!!!
Si comincia con gli ZAMBRA (con membri di Nativist e Disquieted by) eroi locali dello Sludge,che presentano il loro nuovo album 'Prima Punta'.
Poi sara' la volta dei 'NERO DI MARTE',che in un' esclusivissima data,l' unica dell' anno in Toscana,faranno una straordinaria anteprima del loro prossimo lavoro in uscita a Marzo.
E infine loro,una band simbolo dell' Underground per antonomasia,che presenterà ''Quando vedrai le navi in fiamme sara' giunta l' ora'',ultimo lavoro dell' ormai quadrilogia del disastro: i mitici MARNERO!!!!

PROGRAMMA

Dalle ore 22.00 :

Zambra (Stoner/Doom/Sludge Metal )

Nero di Marte (Experimental Metal)

Marnero (Post Hc)

Ingresso Euro 7

Tessera ACSI e documento obbligatori
(Quota associativa annuale tessera Euro 5)

Zambra

Zambra è un progetto nato nel 2013 da musicisti provenienti da precedenti militanze in gruppi toscani (Disquietedby, May I Refuse, Velvet Score,Nativist).
La Zambra è un quartiere popolare di Sesto Fiorentino, luogo in cui si incontrano la modernità industriale e l’antica testimonianza del popolo etrusco.
Questi due elementi uniti alla passione per le sonorità distorte di punk, metal e hardcore, hanno ispirato la stesura (dopo un primo e.p. di esordio) di “Primapunta”, disco in cui vengono narrati luoghi, personaggi e fatti probabilmente accaduti a Sesto e dintorni.

https://zambra.bandcamp.com/releases
https://soundcloud.com/zambraband

Nero di Marte

I NERO DI MARTE sono una band Experimental Metal di Bologna,attiva dal 2007,ma precedentemente nota come 'Murder Therapy'.
Sono trasversalmente riconosciuti come una fra le formazioni piu' tecniche,originali ed interessanti in circolazione.
Un Metal moderno e progressivo, nell’accezione più coerente del termine, ovvero incessantemente puntato in avanti, dedicato al costante ampliamento dei propri confini sonori e concettuali.
Un'esperienza nel suono che alterna momenti piu' melodici ad altri estremamente cupi e violenti.
Un caleidoscopio di Metallo vi travolgera'...
In questa data unica dell' anno in Toscana,ci offriranno una speciale anteprima del loro nuovo lavoro in uscita a Marzo.
Il Nero Di Marte, noto anche come Pigmento Nero 11 o più comunemente Magnetite (dimetaferrato di ferro), è un pigmento a base di idrossido di ferro considerato il più opaco dei pigmenti neri presenti in natura ed allo stesso tempo il meno tossico, nonché il più resistente alla luce e duraturo.

Marnero

Da Bologna arriva la ciurma degli abrasivi MARNERO, entità massiccia dei migliori vicoli bui e alternativi del nostro discutibile paese.
Inutile spender troppe parole per chi ha prodotto uno dei migliori album in assoluto degl' ultimi anni, ''Il Sopravvissuto'' (2013) e per chi da sempre e' nel cuore di tutto l' Underground.
I loro ultimi lavori sono un concept sul naufragio esistenziale,giunto con quest' ultimo album ad una quadrilogia.
''Quando vedrai le navi in fiamme sara' giunta l' ora'' e' il violento apice del disastro,una naufraga marea, un' opera che profonde rabbia,coscienza e disagio a profusione...

Ci vediamo al 'Contro':
''Come se non ci fosse un domani... come infatti non c'e'! '' (Cit. Marnero)

Il Contro (Ex Riff, Ex Controsenso)
Via Dino Saccenti 33 - Prato
Di fronte al Palazzetto dello Sport di Maliseti

Comunicazione riservata ai Soci ACSI

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 10 novembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti