THE BASTARD SONS OF DIONISO + I mitici Gorgi + guests

Bere Qualcosa | Altro | Concerto - Evento inserito da Il Contro

Indirizzo: Via Dino Saccenti 33 , Prato

Data: venerdì 12 ottobre 2018

Descrizione

Evento Fb :  https://www.facebook.com/events/857538797968562/

▲ TBSOD / Cambogia Live Tour ▲

VENERDì 12 Ottobre arrivano a Il Contro (Prato) i THE BASTARD SONS OF DIONISO con il loro Cambogia Live Tour, per un LIVE incredibile!

E con loro on stage : Floridi,I mitici Gorgi e Niente da fare!!!

ϟ A seguire DJ SET ROCK (Alternative & Indie Rock / Rock 360°)
a cura di DegeneRock - True Rock 'n' Roll Party ϟ

PROGRAMMA

Open Doors : 21.45

Dalle 22.00 :

FLORIDI (Indie/Pop)
Nuova partenza artistica per il cantautore Luca Floridi, che stavolta mescola la sua passione per il cantautorato italiano alle sonorità indie pop.
Ad accompagnarlo Alessio Norelli al basso (Ex Janera) e Federico Mancosu alla chitarra.

Mitici Gorgi (Elettro Punk)
Dal 2005 iniziano a produrre spunti musicali che si esprimono attraverso sonorità multiple, dal punk all’elettronica.
Nel loro ultimo album,'Chiamerò un taxi',la musica si sposta verso una dimensione sonora che lascia maggior spazio a spunti di elettronica contemplativa e sperimentale.

Niente da fare (Rock - Release party)
In anteprima assoluta i Niente da fare ci presentano il loro nuovo album!!! Ruvido Rock e venature Punk e spirito live a volontà!

THE BASTARD SONS OF DIONISO (Rock since 2003)

Pag Fb : https://www.facebook.com/TheBastardSonsOfDioniso.official/

🎧Ascolta CAMBOGIA su Spotify: bit.ly/CambogiaSpotify
“Cambogia” è il titolo del nuovo album di inediti dei BSOD uscito il 1 dicembre, arrivato dopo sei dischi, un EP e quasi 600 concerti.
“Cambogia” è il frutto del sudore speso sui palchi: traduce musicalmente l’energia e l’adrenalina accumulate in anni di live.

BIO: Nati come power trio nel 2003, hanno conquistato un apprezzamento via via crescente: sia in forma hard’n’roll (chitarra/basso/batteria), sia in versione unplugged con chitarre acustiche, nel quale ripropongono pezzi originali.
Nel 2009 approdano quasi per sbaglio in televisione e invece di scappare, decidono che forse X-Factor può rappresentare l'opportunità per cambiare qualcosa, arrivano secondi in finale e firmano un contratto con la Sony Music; esce un EP, L'Amor Carnale, disco d'oro con oltre 40.000 copie vendute e vengono premiati al Meeting Etichette Indipendenti come band rivelazione dell’anno.
Il trio dei Bastardi ha avuto la fortuna di suonare nei maggiori festival rock italian, come l'Heineken Jammini e di essere opening act di artisti importanti come Ben Harper, Robert Plant e Green Day.

La loro musica prende spunto dal rock degli anni ’70, con venature hard di matrice zeppeliana e vocalizzi a tre voci che strizzano l'occhio ai Beatles ma anche a Crosby Stills Nash & Young.

◆ INGRESSO: € 10 DRINK INCLUSO ◆

Tessera Acsi e documento obbligatori
(Quota associativa annuale tessera Acsi Euro 5)

Tesseramento online : https://entro.in/club/online.php?PR=ilcontro

Il Contro (Ex Riff,Ex Controsenso)
Via Dino Saccenti 33 - Prato
(Di fronte al Palazzetto dello Sport di Maliseti)

Comunicazione riservata ai Soci Acsi

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 12 ottobre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
I nostri Articoli
Capodanno 2019 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Festa di Capodanno 2019 all'Otel Varietè Tra cena, intrattenimento, live session e dj set fino all'alba. A Otel Varieté si potrà vivere tutto questo grazie alla magia di un party che porterà sotto i riflettori un solo vero protagonista: VOI! Una notte dalle mille emozioni, da consumare tutta d'un fiato, indossando il vostro vestito migliore...e soprattutto i vostri sorrisi migliori. vai»
Capodanno 2019 Alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Party Tour 2019 - Giro di 3 disco-club: Blue Velvet, Twenty One, Full Up Le discoteche Blue Velvet, Twenty One e Full Up, sono tre storici Disco Club di Firenze, situati molto vicino l’uno dall’altro, nelle centralissima zone di Piazza Duomo e Piazza della Signoria, le zone per eccellenza della Firenze by night. vai»
Festa di Capodanno 2019 allo Yab Disco Club Festeggia il Capodanno 2019 a Firenze nella Discoteca Yab, in pieno centro storico di Firenze, a due passi dal Duomo e dietro la bellissima Piazza Repubblica. vai»
Capodanno 2019 al Tenax - Nobody's Perfect New Year's Eve Party Capodanno 2019 nella Discoteca Tenax di Firenze, è sicuramente un appuntamento cult del panorama musicale di Firenze! vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 72,00 vai»
Capodanno Medievale 2019 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno 2019 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno toscano alla Trattoria Da Benvenuto La notte più lunga dell'anno merita un'atmosfera speciale, ed una cena a tutto gusto! Scegli di trascorrere il capodanno all'insegna dei piatti tipici toscani più gustosi! Scopri il nostro menù di capodanno 2019! vai»
Cenone di Capodanno 2019 all'Osteria Battipalla in Piazza Santa Croce L'Osteria Battipalla è situata nel centro storico di Firenze, proprio su Piazza Santa Croce, una delle piazze più suggestive d'Italia. La splendida posizione darà la possibilità a tutti di festeggiare il nuovo anno in Piazza e di ammirare i fuochi d'artificio sulla terrazza del nostro locale. vai»
Gran Galà di Capodanno 2019 al Castello di Torre al Sasso Stiamo parlando di un Castello senza tempo nel quale potrete brindare in una suggestiva, quanto unica, coreografia di ridenti luci colorate ... vai»
Cenone di capodanno 2019 al Braciere Malatesta Due menù speciali di cinque portate per festeggiare insieme l'arrivo dell'anno nuovo nel centro storico di Firenze. Scegliete l'alternativa più adatta a Voi tra il Menù dell’Osteria e il Menù dell’Orto! vai»
Cenone di Capodanno 2019 al ristorante Bottega Vasari nel centro storico di Firenze La Sala Vasari é la principale della Bottega accoglie i commensali in un ambiente che ricorda il mitico Corridoio Vasariano dai mille volti e ritratti famosi e non, adatta ad accogliere comitive e gruppi. La Saletta Maddalena più intima e privativa. Dedicata all’amante del Vasari, vi accoglie con la sua architettura con volta a mattoncini rossi e pareti in pietra riscoperta. vai»
Capodanno 2019 con menù Alla Carta Italo-Giapponese Al Ristorante Biancorosso A due passi dal DUOMO dove ci fu' l'officina di Lorenzo Ghiberti (scultore della Porta di Paradiso) si trova il BIANCOROSSO. Ristorante diverso dal solito dove la cuoca Giapponese unisce i piatti Toscani a quelli Giapponesi creando cosi un Menu' ricco di piatti tipici. vai»
Cenone di Capodanno 2019 al Ristorante Mulino a Vento a Pontassieve Il Ristorante "Mulino a Vento", luogo conosciuto ed apprezzato fin dagli anni quaranta, è parte integrante della Fattoria Lavacchio. Collocato a ridosso del crinale di Montefiesole, nel comune di Pontassieve (18 km da Firenze), si trova a pochi metri dal Mulino a Vento di Monterifrassine, manufatto di epoca granducale, completamente restaurato e funzionante. Dal Mulino a Vento ha preso il nome il ristorante, fino a condividerne oggi l'immagine di una attività in perfetto equilibrio con l'ambiente. vai»
Cenone di Capodanno 2019 al ristorante Finisterrae nel centro storico di Firenze Nel cuore di Firenze, su una delle piazze più belle, trovate il nostro ristorante che vi accoglierà con la sua eleganza e i suoi colori, per un viaggio attorno al Mediterraneo tra sapori e arredi particolari. Proponiamo cucina di carne  e di pesce, pizza cotta a legna, attenzione e cordialità del personale. Per il cenone di Capodanno 2018 proponiamo un menù fisso studiato per l'occasione. vai»