Mai Mai Mai/Naotodate ft. F.Panichi(Release party)+Bad Girl

Bere Qualcosa | Altro | Concerto - Evento inserito da Il Contro

Indirizzo: Via Dino Saccenti 33 , Prato

Data: giovedì 05 dicembre 2019

Descrizione

Info Evento Fb : https://www.facebook.com/events/567071137361103/

Giovedì 5 Dicembre,in collaborazione con Wild Weekdays & Swamp Booking,Super Elettro ambient Drone Night al Contro!!!

La stella nera dell' ambient Drone,MAI MAI MAI,salirà sul nostro palco per farvi calare l' oscurità col suo caleisoscopio di suoni!

Con lui due special guest di assoluta eccezione :

Il mitico BAD GIRL e NICOLA NAOTODATE (già La Cuenta,Gargamella,ex Hate & Merda e un milione di progetti diversi in almeno 20 anni di profondo Underground ) che in feat con Filippo Panichi,ci presenterà' la sua nuova cassetta a tiratura limitata,quinto episodio della saga 'Nuit'.
E quindi eccolo a voi nei panni di ''See you,Zed'' !!!

PROGRAMMA

Dalle ore 22.00 :

Bad girl (Elettro space elect)

NAOTODATE feat F. Panichi - 'See you,Zed'
(Trip Elettronica,Jazzcore,Noise,Drone)
Release party!!!

Mai Mai Mai (Ambient Drone)

************************************************************

BAD GIRL :

Il progetto nasce nel 2012 in seguito alla necessità di dare una forma concreta ad alcune “take” riprese nelle situazioni più disparate con un registratore portatile.
L’immaginario sonoro di BadGirl comincia a muoversi e si sviluppa nel tempo con un linguaggio minimale e scuro, tra ambient,ritmiche ridondanti e field recording.
I brani proposti risultano inizialmente molto differenti tra loro e solo in“Cosmi”,il primo album prodotto,trovano una linea comune.
I live set hanno ogni volta sfumature sonore uniche e arrangiamenti sempre nuovi dati dall’emotività e le necessità del momento.

NAOTODATE :

Batterista, percussionista, dj; sperimentatore di suoni e rumori, figura attiva nel mondo dell’underground toscano da anni, sempre alla ricerca dei moti oscuri e potenti dell’essere attraverso l’uso di strumenti convenzionali e non, dell’acustica, dell’elettronica e dell’elettroacustica, miscelando alchemicamente suoni, campioni, ritmi ed effetti.

Presenta NUIT - NAOTODATE – “SEE YOU, ZED”
Cassetta limitata a 50 copie numerate a mano, MU Versatile Label (NUIT 005)
Il concept gira (o Gila) intorno al romanzo di Philipp K. Dick “The Three Stigmata of Palmer Eldritch” (Le Tre Stimmate di Palmer Eldritch”) del 1965. Sulla zona dei pensieri allucinati del bad trip della Chew-Z, la droga che proprio Palmer ha creato come alternativa alla migliore e più divertente Can-D.
Tanti anni fa suonavo in un gruppo, a Firenze, che si chiamava Can-D: quando ci sciogliemmo fantasticai sul fatto che sarebbe stato bello ritornare - prima o poi - come Chew-Z. Tutto questo è stato shakerato con alcune esperienze extracorporee e astrali che ho vissuto, o forse che ho semplicemente sognato: la missione suicida, La C(at)haostrofe come viaggio per la destinazione ignota, la trasformazione, la fine malinconica, la nullificazione della coscienza.
L’album esce in cassetta a tiratura limitata di 50 copie per l’etichetta bolognese MU Versatile Label, come quinto capitolo della serie “NUIT”, che propone una serie di lavori ispirati ai libri di fantascienza.
***********************************************************

MAI MAI MAI :

Nato su una piccola isola del Mar Egeo circa 30 anni fa.
Fin dall'infanzia, ha seguito i suoi genitori in Europa e nel Vicino Oriente, assimilando le diverse culture, atmosfere e sonorità dei luoghi in cui è stato involontariamente portato. Brevi periodi di tempo abbastanza intensi da lasciare tracce indelebili. Questo progetto è la trasposizione di quelle esperienze in musica e suoni: un mix di droni e ambient, ritmiche piene di vapore, registrazioni sul campo e scenari sonori che ci portano a epoche antiche e arcane, al confine tra est e ovest.
Dopo aver vagato per così tanto tempo, ora vive in un piccolo villaggio sulla costa ionica, nel sud dell'Italia.
Questo progetto è la messa in musica di questo suo passato; ciò che ne esce fuori è un miscuglio di drone e ambient, ritmiche che spaziano dal vaporoso al technoide, field recordings e ambientazioni sonore che ci trasportano in epoche passate e oscure, al confine tra oriente ed occidente...
Autore di 5 album, ha partecipato ad alcuni dei maggiori Festival Europei del suo genere ed e' considerato uno dei principali artisti di musica elettronica Underground attivi in Italia.

***********************************************************

Ingresso Euro 5

Tessera ACSI e documento obbligatori
(Quota associativa annuale tessera Euro 5)

Il Contro (Ex Riff, Ex Controsenso)
Via Dino Saccenti 33 - Prato
Di fronte al Palazzetto dello Sport di Maliseti

Comunicazione riservata ai Soci ACSI

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 05 dicembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
San Valentino 2020 al Ristorante Rubaconte nel cuore di Firenze – € 27,00 p.p. Una serata speciale da trascorrere in pieno centro con la propria dolce metà, per non rinunciare ai piccoli piaceri … vai»
Cena di San Valentino 2020 in centro a Firenze alla Trattoria Da Benvenuto Sei alla ricerca di un ristorante in centro a Firenze per trascorre la serata di San Valentino?Trattoria da Benvenuto ha organizzato un menù speciale per l'occasione, composto da piatti tipici toscani all'insegna del gusto e della tradizione culinaria fiorentina.Non perdere l'occasione! Prenota la tua cena di San Valentino in un ristorante in centro a Firenze! vai»
X feste party locali a firenze