JUNIHELL METAL FESTIVAL 2019

Altro | Concerto | Festa - Evento inserito da Il Contro

Indirizzo: Via Dino Saccenti 33 , Prato

Data: sabato 15 giugno 2019

Descrizione

Evento Fb : https://www.facebook.com/events/398131220798627/

POPOLO UNDERGROUND, torna l'evento con cui festeggiamo la fondazione di FACCIAMO VALERE IL METALLO ITALIANO, giunto quest'anno al QUINTO ANNO di attività!
E quindi, tutti insieme SABATO 15 GIUGNO a IL CONTRO di PRATO per la grande festa del
🤘🏻🤘🏻🤘🏻JUNIHELL🤘🏻🤘🏻🤘🏻
Apertura del locale alle 21.30 per i saluti, guardarci qualche video dei festival passati e gustarci il nuovissimo JUNIHELL COCKTAIL, creato appositamente per l'evento dagli esperti baristi de Il Contro, che già vi trascinerà nella giusta atmosfera infernale; e poi...si va a cominciare!!!
Alle 22.15 spaccate, puntuali come la morte, apre le danze il CABARET NOIR BANCHERO, progetto sperimentale dell'immenso bassista genovese DIEGO BANCHERO, che, insieme ad alcuni musicisti de Il Segno del Comando e con SILVIA AGNOLONI, fondatrice di FVIMI, alla voce, proporrà alcuni brani del proprio repertorio in una nuova chiave inaspettata e teatrale.
La seconda band pronta a salire sul palco é al proprio debutto, ma non si tratta certo di novellini! E infatti, fra le fila dei clamorosi THE WOLF SINGS riconosciamo subito MIMMO PALMIOTTA, il talentuoso Boris Hunter batterista dei grandi Death SS! Un heavy old school che è una garanzia, ma al tempo stesso originale e potente!
A questo punto, spalancate le porte dell'Inferno! La terza band pronta a trascinarvi negli inferi sono i danteschi OLD BRIDGE, tra cui ritroviamo Silvia Agnoloni alla voce. Un heavy maledetto e oscuro, un viaggio emozionante negli abissi tenebrosi dell'anima! E per l'occasione, la band presenterà il chitarrista che rivestirà il ruolo della sezione ritmica nel gruppo. Benedite l'Inferno!!!
Ma eccoci alla band che concluderà questa edizione 2019 del Junihell: forti del loro album The Cross appena uscito per la Black Widow Records, in quella che sarà la loro prima data toscana, sul palco de Il Contro, ecco a voi FREDDY DELIRIO AND THE PHANTOMS!!! Un nuovo progetto del poliedrico tastierista dei Death SS, un viaggio emozionale e ultradimensionale fra fantasmi di fallace umanità e aspirazioni di redenzione, un oscuro labirinto di sentimenti che vi lascerà senza fiato!
Quattro gruppi per un viaggio nel metal italiano, una festa per tutti coloro che ancora fanno della frase "Facciamo Valere il Metallo Italiano" un imperativo della propria vita!
Un evento imperdibile, ma...se proprio non ce la fate ad essere presenti con le vostre spoglie mortali, il nostro FRANCESCO FALLICO vi raggiungerà con RADIO FVIMI-la voce di Facciamo Valere il Metallo Italiano con la trasmissione IN DIRETTA dell'intero evento!
Questo è JUNIHELL 2019!!! 🤘🏻🤘🏻🤘🏻

Running order:
22.15 Cabaret Noir Banchero
https://www.facebook.com/diego.banchero1
23.05 The Wolf Sings
https://www.facebook.com/The-Wolf-Sings-2028315997412509/
23.55 Old Bridge
https://www.facebook.com/OldBridgeOfficial/
01.00 Freddy Delirio and the Phantoms
https://www.facebook.com/freddydelirio/

RADIO FVIMI-la voce di Facciamo Valere il Metallo
https://www.facebook.com/Radio-FVIMI-la-voce-di-Facciamo-Valere-il-Metallo-Italiano-185656092385982/

Contributo euro 10
Tessera ACSI e documento obbligatori
(Quota associativa annuale tessera euro 5)
Comunicazione riservata ai soci ACSI

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 15 giugno :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti