Fluxus / Acid Brains / Dora Maar / Non@Riapertura del Contro

Altro | Concerto | Festa - Evento inserito da Il Contro

Indirizzo: Via Dino Saccenti 33 , Prato

Data: venerdì 11 gennaio 2019

Descrizione

Evento Fb : https://www.facebook.com/events/751730728517328/

Venerdì 11 Gennaio riapre 'Il Contro' dopo la pausa Natalizia...e lo fa alla grandissima...
Avremo l' onore di ospitare uno straordinario ritorno sulle scene:
Dopo 15 anni tornano i mitici FLUXUS!!!

“NON SI SA DOVE METTERSI”,Il loro nuovo album,che sta già mettendo d' accordo critica e pubblico,e' peraltro album Italiano dell' anno in assoluto per 'Impatto Sonoro'...

I Fluxus sono probabilmente una delle formazioni più anomale e indecifrabili del nostro patrimonio musicale: tanto nel codice sonoro, quanto nella capacità di brillare per poi scomparire. 4 album in studio, 4 pilastri del rock nostrano in cui le liriche al vetriolo sono supportate da quel muro di suono che ha consacrato il loro live come uno degli spettacoli più violenti del Bel Paese.
E a 23 anni dall’esordio con “Vita in un pacifico nuovo mondo”, il rapporto con il nostro Paese e con il presente è ancora un punto focale nella poetica del combo torinese, perciò il nuovo album “Non si sa dove mettersi” si prospetta sin dal titolo come una nuova, affilata, istantanea su ciò che stiamo vivendo.
Se doveste chieder loro ragguagli sul perchè abbiano sentito il bisogno di tornare proprio in questo momento storico, la risposta suonerebbe più o meno la stessa recitata in un brano di “Pura Lana Vergine” nel ’98: «le cose non cambiano mai, poi cambiano in un minimo limite di tempo».
Con loro on stage,a completare un Festival da brividi :
NON,DORA MAAR E ACID BRAINS!

PROGRAMMA

Dalle ore 22.00:

NoN (Rock/Wave)

DORA MAAR (Post Punk)

Acid Brains (Alternative Rock since 1997)

Fluxus (Underground legend since 1992)
Dal darkwave all' Hc,volendo Rock Noise,ad alcuni vengono in mente i Cccp...Unici,incatalogabili da sempre per antonomasia.

Chi ama la musica,stavolta,non puo' proprio mancare.... ♥

Ingresso Euro 10 con shot di benvenuto incluso (o analcolico)

Tessera ACSI e documento obbligatori
(Quota associativa annuale tessera Euro 5)

Il Contro (Ex Riff, Ex Controsenso)
Via Dino Saccenti 33 - Prato
Di fronte al Palazzetto dello Sport di Maliseti

Comunicazione riservata ai Soci ACSI

 

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 11 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Capodanno toscano 2022 alla Trattoria Da Benvenuto Godetevi la serata del 31 dicembre 2021 nel cuore di Firenze, a pochi passi da piazza della Signoria, vivendo la magia del Capodanno 2022 nella splendida cornice del capoluogo toscano. vai»
Cenone di Capodanno 2022 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Cenone di Capodanno 2022 al G Restaurant G Restaurant, situato all’interno del The Gate Hotel, presenta un ambiente moderno e luminoso, reso unico dalla nostra esclusiva griglia a vista. vai»
X