Anvil therapy (Anteprima new album) / Kinetik / Kimera

Altro | Concerto | Festa - Evento inserito da Il Contro

Indirizzo: Via Dino Saccenti 33 , Prato

Data: sabato 26 gennaio 2019

Descrizione

Evento Fb : https://www.facebook.com/events/330764167525204/

Sabato 26 Gennaio: Symphonic/Prog Metal Night al Contro:
Ospiti d' eccezione gli Anvil therapy !
Nati nel 2008 dalle ceneri degli Holy Sinner,dopo il grande successo di 'Away from here',ci presenteranno in anteprima assoluta i brani che andranno a comporre il loro nuovo album 'Duality'.
Ad aprire il loro caleidoscopio di suoni,che parte dal Prog anni '70 per arrivare al Prog/Metal odierno,on stage KINETIK E KIMERA.

PROGRAMMA

Dalle 22.30 esatte :

Kimera (Symphonic Gothic Metal)

KinetiK (Thrash Metal)

Anvil Therapy (Rock Prog/Progessive Metal)
Anteprima assoluta new album 'Duality'.

"Già dalle prime note di questo album mi rendo conto di avere a che fare con un lavoro superiore." (Mondo Metal)

“Away From Here è un piccolo grande gioiello di progressive metal, prodotto e confezionato ad altissimi livelli. Gli Anvil Therapy, vista anche la carta d’identità dei musicisti, hanno l’attitudine e la maturità necessaria per raggiungere le stelle del firmamento internazionale del genere. Ci possiamo scommettere." (Metallus)

"Ispirati e affascinanti, i minuti orditi dagli Anvil Therapy fioccano continui rovesciamenti di fronte e intrecci di una intensa drammaticità..." (Stereo Invaders) "

Grazie ad un mix bilanciato di quanto di buono ci offre il progressive metal degli anni ’90, i Nostri riescono infatti a spazzare i nostri dubbi e a raccogliere consensi, ponendosi come una band sicuramente da seguire con attenzione nel prossimo periodo." (Metal Italia.com)

"Bravi, bravi e ancora bravi. Quando è necessario bisogna proprio dirlo. E questi ragazzi si meritano seriamente tanti complimenti, per aver fatto un disco di progressive metal che può stare a testa alta tra le migliori cose uscite in questo 2013." (Metal.it) "

Di band capaci ce ne sono ma di band che sanno cogliere il meglio di tanti vostri ascolti e cucirlo ad hoc è cosa ben rara. Degni sia di plurimi ascolti che di un acquisto. Disco che cela molto più di quello che pensate." (Metal Wave)

"Lirismo, tecnica ed abilità compositiva, ecco quali sono i vettori inscindibili che caratterizzano l’esordio sulla lunga distanza degli Anvil Therapy..." (Defenders of Steel)

"Si tratta di un lavoro che sicuramente può essere apprezzato dagli amanti di quell'ala del metal progressive che punta principalmente sullo stupire l'ascoltatore con la tecnica e la complessità dei brani piuttosto che con la melodia. Non sarà mai una pietra miliare, ma se si apprezza questo approccio musicale questo disco sicuramente piacerà. " (Metallized)

Ingresso Euro 5

Tessera ACSI e documento obbligatori
(Quota associativa annuale tessera Euro 5)

Il Contro (Ex Riff, Ex Controsenso)
Via Dino Saccenti 33 - Prato
Di fronte al Palazzetto dello Sport di Maliseti

Comunicazione riservata ai Soci ACSI

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 26 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
X feste party locali a firenze