programma Giovedì 27 e Domenica 30 Giugno

Bere Qualcosa | Altro | Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Via di Cantagallo 250 , Prato

Data: domenica 30 giugno 2019

Descrizione

L’estate è arrivata, e per il terzo anno consecutivo, presso Il Chiosco della Strega, l’incanto di un luogo accogliente dove godere di aria fresca, gustare pozioni da bere, ascoltare melodie, e molto altro!!


Giovedì 27 Giugno, Il Chiosco della Strega, è orgoglioso di presentare 'La rupe degli sguardi lontani', di Emanuele Grandi, Morphema Editrice, 2018. Quello che accomuna tutti quelli che scelgono di vivere con un cane è il timore del momento in cui l’amico a quattro zampe se ne andrà; quello che accomuna molti di quelli che scelgono di vivere con un cane è la speranza che ci sia un paradiso degli animali, un luogo nel quale i nostri amici vadano per aspettarci nella maniera più serena e felice possibile. Emanuele Grandi ci accompagna in questi istanti regalandoci il conforto di sape i nostri amici felici e la speranza di ritrovarli oltre Il Ponte dell’Arcobaleno.


Per LE DOMENICHE DEL CHIOSCO, in collaborazione con Megik Ozne Pistoia, Domenica 30 Giugno, CATS & DOGS live. Giacomo Ballerini, voce, chitarra acustica nylon/steel, live looping, ed Enzo Lombardi, voce, chitarra acustica nylon/steel, armonica, ci propongono un viaggio intenso, con un repertorio di brani che stilisticamente attraversano blues e rock'n'roll, latin e bossanova, pop e soul, cantautorato e musica tradizionale, il tutto, condito da arrangiamenti personali e medley in costante evoluzione di artisti di livello internazionale, viaggiando nel tempo, regalando uno spettacolo sui generis veramente fuori dal comune!!


Seguite i profili social per essere aggiornati su tutti gli eventi che graviteranno presso l’antro celato tra le colline pratesi!! Tra gli eventi attesi, Marco Cocci, attore e cantante di cui è fresca l’uscita del suo album solista ‘STEPS’, Alessio ‘Ultimarata’ Colosi, voce e fondatore de La Macchina Ossuta, nonché portavoce de La Sacra Triade: Iggy Pop, David Bowie, Lou Reed; Marco ‘Banana’ Pieraccini, noto bluesman di cui è attesa l’uscita del suo nuovo album; una tre giorni dedicata a al festival più Peace & Love di ogni tempo, quello di Woodstock.


Il Chiosco della Strega si trova in Via di Cantagallo 250, a Figline di Prato, conosciuto giustappunto come 'il paese delle streghe', in prossimità del Circolo 29 Martiri. La magia, vi attende!!


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il Chiosco della Strega

Giovedì 27 Giugno presentazione libro 'La rupe degli sguardi lontani', di Emanuele Grandi

Domenica 30 Giugno Cats & Dogs live

Via di Cantagallo 250, Figline di Prato

in prossimità del Circolo 29 Martiri

a partire dalle ore 21:30

ingresso libero

 

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

link pagina Facebook de Il Chiosco della Strega

https://www.facebook.com/pages/category/Sports---Recreation/Il-Chiosco-della-Strega-259134587896066/

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 30 giugno :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti