programma 20, 22 e 23 Giugno

Bere Qualcosa | Concerto | Spettacolo - Evento inserito da elena

Indirizzo: Via di Cantagallo 250 , Prato

Data: domenica 23 giugno 2019

Descrizione

Il Chiosco della Strega

Via di Cantagallo 250 - Figline di Prato - Prato, Galceti

Con la presente sono a chiedere la cortesia di pubblicare il presente comunicato, grazie

Il Chiosco della Strega _ programma 20, 22 e 23 Giugno

Per il terzo anno consecutivo, torna, Il Chiosco della Strega!! La streghetta ed i suoi folletti, fino al rovente ferragosto, vi incanteranno nuovamente con pozioni da bere, melodie da ascoltare, e molto altro!!

Giovedì 20 Giugno, Il Chiosco della Strega, è orgoglioso di presentare 'Delle crepe sul reale' di Francesco Azzirri, Eretica Edizioni. Un reading musicale dove l'autore ci narrerà di 'piccoli omini, una ragazza truccatissima, diavoli antichi e moderni, operai, alieni, preti, muse, assassini, recensori di santini, una gatta morta, tedeschi, trattori e biciclette. Storie e racconti di là dai monti e dall'infanzia. Preziosissime scorte di Brotozene da custodire ed una strana malattia dell’animo per la quale non c’è cura.'

Sabato 22 Giugno, Il Clan dei Ribot live: un tripudio di voci e strumenti che si fondono insieme. La carta vincente di uno spettacolo-concerto itinerante pieno di buona musica e coinvolgimento. 'Credere nelle storie che sovvertono i pronostici, non arrendersi a un destino scritto troppo in fretta e sperare di poter correre sulla pista che assomiglia più a un pentagramma'. Con un repertorio musicale ampio e vario, italiano ed internazionale, Il Clan ci guiderà dagli anni '60, fino ai nostri giorni, passando per pop, rock, swing, soul, bossa nova, jazz e latin, fino agli stornelli popolari.

Domenica 23 Giugno, LE DOMENICHE DEL CHIOSCO, in collaborazione con Megik Ozne Pistoia, fulcro della musica live in Pistoia, The Loba Loba Lovers live. Un sound dove rockabilly, surf e swing si intersecano con il rhythm'n'blues, il jump blues e d il rock'n roll, creando un irresistibile cocktail ad altissima carica energetica. Un repertorio grintoso che spazia dagli anni '50 sino ai giorni nostri, impreziosito da qualche puntatina verso gli anni '30 ed incursioni Tarantiniane.

Seguite i profili social per essere aggiornati su tutti gli eventi che graviteranno presso l’antro celato tra le colline pratesi!! Tra gli eventi attesi, Marco Cocci, attore e cantante di cui è fresca l’uscita del suo album solista ‘STEPS’, Alessio ‘Ultimarata’ Colosi, voce e fondatore de La Macchina Ossuta, nonché portavoce de La Sacra Triade: Iggy Pop, David Bowie, Lou Reed; Marco ‘Banana’ Pieraccini, noto bluesman di cui è attesa l’uscita del suo nuovo album; una tre giorni dedicata a al festival più Peace & Love di ogni tempo, quello di Woodstock.


Il Chiosco della Strega si trova in Via di Cantagallo 250, a Figline di Prato, conosciuto giustappunto come 'il paese delle streghe', in prossimità del Circolo 29 Martiri. La magia, vi attende!!


_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Il Chiosco della Strega

Giovedì 20 Giugno presentazione libro 'Delle crepe sul reale' di Francesco Azzirri

Sabato 22 Giugno Il Clan dei Ribot live

Domenica 23 Giugno The Loba Loba Lovers live

Via di Cantagallo 250, Figline di Prato

in prossimità del Circolo 29 Martiri

a partire dalle ore 21:30

ingresso libero

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 23 giugno :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti