Goofy Goose surf music power _ festa di chiusura

Concerto | Festa - Evento inserito da elena

Indirizzo: Via di Cantagallo 250 , Prato

Data: giovedì 15 agosto 2019

Descrizione

Il Chiosco della Strega _ programma Giovedì 15 Agosto - Goofy Goose surf music power _ festa di chiusura

Per la serata conclusiva della stagione, a Il Chiosco della Strega, in collaborazione con Megik Ozne Pistoia, una serata sulla cresta dell’onda!!

Fine anni ’50, la California e le sue spiagge. Elvis shakera il mondo con il rock ‘n roll, e con il tramonto del sole che si tuffa nell’oceano, i giovani sentono la necessità di qualcos’altro. Da Los Angeles fino a San Onofre, dalle radici della beat generation e del surf che cavalca le onde, prende origine un nuovo genere musicale. Pioniere ne fu Dick Dale: il suo tarlo, riprodurre in musica il feeling che si provava cavalcando le onde. E poi i Ventures, i Chantays, i Surfaris, con mille sviluppi fino ad arrivare ad i Beach Boys. Questo Giovedì 15 Agosto, con i Goofy Goose, sarà pervaso dai suoni della surf music che il sax di Alessandro di Mare, la chitarra di Nicola Camilli, il basso di Niccolò Bandini e la batteria di Maurizio Segurotti faranno risuonare a Il Chiosco della Strega per la nostra festa di chiusura!!

 

Il Chiosco della Strega si trova in Via di Cantagallo 250, a Figline di Prato, conosciuto giustappunto come 'il paese delle streghe', in prossimità del Circolo 29 Martiri. La magia, vi attende!!


Il Chiosco della Strega

Giovedì 15 Agosto Goofy Goose

Via di Cantagallo 250, Figline di Prato

in prossimità del Circolo 29 Martiri

a partire dalle ore 21:30

ingresso libero

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 15 agosto :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti