BRK project LIVE - open season Il Chios

Aperitivo | Concerto | Festa - Evento inserito da elena

Indirizzo: Via di Cantagallo 250 , Prato

Data: sabato 16 giugno 2018

Descrizione

Torna Il Chiosco della Strega!! Dopo il debutto della scorsa estate, anche per quest'anno, la streghetta vi incanterà con pozioni da bere e melodie da ascoltare!

Il rito di inizio Sabato 16 Giugno a partire dalle ore 19, con aperitivo, cocktail, birra e shot, pozioni da sorseggiare al fresco dell’antro della Strega, per poi passare in serata alle note del BRK Project, power trio che ripropone il top del blues, del rock  e del funk. Con Federico Baracchino a creare melodie con la chitarra, Mirko Verrengia alla sezione ritmica del basso e Luca Solini alla postazione della batteria, il 'Progetto BRK' ripropone brani attinti dal repertorio rock/blues del John Mayer trio, di ‘slowhand’  Mr. Eric Clapton, del maestro del soul Stevie Wonder, del grande Stevie Ray Vaughan, e, ovviamente, dell’immenso Jimi Hendrix. Oltre  alle leggende appena citate, non mancheranno brani e sonorità di altri storici chitarristi, per un incantesimo musicale imperdibile  ed emozionante. L'inizio del concerto è previsto per le ore 22.

La Strega ed i suoi apprendisti stregoni e maghette vi attendono a partire da Sabato 16 Giugno, sino a Mercoledì 15 Agosto, ad eccezione dei Martedì, per trascorrere assieme anche questa nuova estate, e vi ricordano che l'antro è celato nel bosco, ed un ruscello  scorre a fianco di esso, pertanto, l'aria potrebbe essere piacevolmente fresca e frizzante, tanto da consigliare pullover e giacchetto.

Il Chiosco della Strega si trova in Via di Cantagallo 250, a Figline di Galceti, Prato, conosciuto giustappunto come 'il paese delle streghe', in prossimità del Circolo 29 Martiri.

link evento Facebook
https://www.facebook.com/events/227712878006685/?ti=icl

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 16 giugno :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X feste party locali a firenze