FUK - Florence

leggi recensioni

Unpopular Kafé
Scheda inserita dalla redazione - Ultimo aggiornamento il 12/07/2018

Nome: FUK - Florence

Indirizzo: Via Giuseppe Verdi 19 /r , Firenze - Centro Storico

www.fukfirenze.it

Descrizione

Tratto dal FaceBook del FUK:

"Facciamo parte di una generazione alla quale la cosa migliore che gli possa capitare è di finire dietro un bancone.

Abbiamo creato questo locale dal niente, quello che volevamo fare era molto semplice: creare un posto dove stare bene, con qualche buon drink in mano! Niente di più, niente di meno!
Il risultato è quello che vedete, e ne siamo orgogliosi e felici. Quasi quanto scoprire i saldi all'Ikea.

 


Abbiamo creato un'atmosfera piacevole e rilassata, ma che basta aumentare un po' più il volume per scaldare gli animi dei nostri amici. Già, perchè chi viene al FUK entra in un ambiente familiare, dove tutti ci chiamiamo per nome! Quindi, perchè chiamarli clienti??

Escluso il bancone (che è un troiaio), tutto quello che trovate a giro all'interno non è roba nostra. Amici disperati dalla nostra non-curanza estetica hanno contribuito e continuano a contribuire in maniera artistica o a caso (a secondo dei soggetti!) quella che è la nostra filosofia.

Ma non è finita qui! Le idee più strane sono quelle che germogliano nei sogni alcolici di gente motivata. E spesso sono le più belle a vedersi realizzare!
Noi abbiamo aperto un bar, ora sta anche a voi riempirlo di idee. Noi, quelle che abbiamo avuto stiamo cercando di realizzarle, un po' per volta. Tranne quella del mangiafuoco nudo sopra il bancone, che è
tutto legno.

Quindi, che facciate quadri o gorgheggiate canti mongoli, poco importa. Fatevi avanti, e vediamo se riusciamo a far diventare di Firenze un posto dove crescono le idee.

Insomma, cari amici, noi facciamo i drink - e sono buoni! Voi fate un po' quello che volete, basta che non ci toccate il bancone!

Questo è il FUK! e non provate a chiederci un caffè!"
Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

X