Modena City Ramblers

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Viale Filippo Strozzi, 1, Florence

Data: sabato 29 settembre 21:00 - 22:30

Descrizione

I Modena City Ramblers (noti anche nella forma abbreviata MCR) sono un gruppo musicale italiano nato nel 1991.

Autodefiniscono il loro genere musicale come combat, dichiarando sin dall'esordio un amore incondizionato per il folk irlandese, le cui sonorità rimangono anche dopo l'influenza di altri generi, in particolare il rock con contaminazioni punk.

Anche nel 2018 tornano in tour i Modena City Ramblers che, dopo le oltre 80 date con cui hanno portato in giro per i palchi di tutta Italia il loro sedicesimo album in studio Mani come rami, ai piedi radici (2017, Modena City Records), annunciano le prime date del “Sulla strada, controvento tour”, una serie di appuntamenti live in cui la storica folk band emiliana proporrà alcuni brani estratti dall’ultimo album, alternati a dei loro grandi classici.

Dopo quasi ventotto anni di battaglie, "cento passi" di gloria e qualche giorno di pioggia i Modena City Ramblers ci regalano tutta la loro emozionante varietà artistica.

Per assistere al concerto dei Modena City Ramblers, e di tantissimi altri incontri con scrittori, gironalisti, attori, registi etc.. occorrerà acquistare il biglietto di Firenze Libro Aperto della giornata di Sabato 29 Settembre.
Ingresso 10 €
Acquistabile in loco oppure presso tutti i punti vendita Box Office e Ticketone sul territorio nazionale. Sul web attraverso il sito Ticketone di cui segnaliamo il link per l’acquisto diretto:

www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=2257670&includeOnlybookable=false&x10=1&x11=firenze%20lib

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=589367878148609

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 29 settembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
X feste party locali a firenze