Aperitivo tra ritmi brasiliani, hip hop e funky

Aperitivo | Bere Qualcosa - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: via de Neri 32 , Firenze

Data: giovedì 26 aprile 2018

Descrizione

Giovedì 26 aprile ore 19.30 presso la caffetteria in via dei Neri, 32/r (ingresso libero)

Da Ditta Artigianale:

aperitivo tra ritmi brasiliani, hip hop e funky

I dischi di Biga el Climatico accompagnano “Groove Artigianale”: il giovedì con cocktail list originale e finger food

Firenze, 24 aprile 2018 – Sarà il dj Biga el Climatico, tra ritmi brasiliani, hip hop e funky con una selezione di soli vinili in un mix tra vintage e contemporaneo, il protagonista della serata di giovedì 26 aprile dalle 19.30 da Ditta Artigianale, caffetteria e cocktail bar situato in via dei Neri, 32/r diretto da Francesco Sanapo.

Biga el Climatico, nome d’arte di Francesco Bigazzi, è conosciuto per la sua vasta cultura musicale e per il suo repertorio sofisticato. Con i suoi set eclettici cerca sempre di andare oltre gli schemi senza aver paura di proporre qualcosa di nuovo o poco conosciuto dagli ascoltatori. L’evento fa parte di Groove Artigianale: il nuovo giovedì targato Ditta Artigianale, l’aperitivo con cocktail list originale e finger food in compagnia dei migliori djs della scena fiorentina, rigorosamente su vinile.

Ditta Artigianale è la prima linea di caffetterie specialty (dedicate a caffè di particolare pregio gustativo) italiana, diretta dal pluripremiato campione baristi Francesco Sanapo, che sceglie le migliori miscele e monorigine nei paesi di produzione, direttamente dalle farm. È anche microtorrefazione, e i caffè, tostati e serviti freschi, sono disponibili per l’acquisto anche su www.dittaartigianale.it.

Ditta Artigianale è aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle 8 alle 24. Per informazioni e prenotazioni: 055 045 7163.

Pubblicità:

Altri eventi di giovedì 26 aprile :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti