DOLCEVITA

leggi recensioni

Lounge Bar ,Ristorante Fusion , Disco bar
Scheda inserita da dolcecosta (ART DIRECTOR) - Ultimo aggiornamento il 14/01/2018

Nome: DOLCEVITA

Indirizzo: P.za Del Carmine 6 , Firenze

Tel: 055 290107

Email: info@dolcevitafirenze.it

www.dolcevitafirenze.it

Descrizione

Il Dolcevita è un teatro storico di Firenze, negli ultimi 30 anni è stato protagonista della movida e dei costumi della città. l suo nome è sinonimo di cocktail sorseggiati dal tramonto alle prime ore del mattino, di un pubblico modaiolo e spensierato, ma anche di un design sofisticato.
Oggi, dopo un periodo di chiusura, si presenta con un look interamente rinnovato, caratterizzato dal continuo contrasto tra moderno e classico, tra design e tradizione.
Un luogo di incontro che non è più solo coktail bar, ma che offre intrattenimento musicale ed un menù di specialità toscane reinterpretate per la cena nell’esclusivo privé.

 

Dolce Vita è un nome che ha sempre significato tendenza; dalla sua nascita nel 1985, è stato precursore dei locali della notte diventando un fondamentale punto di riferimento per l’aperitivo e per il dopo cena. Un locale che ha saputo rinnovarsi negli anni, cambiando nel look, attraverso l’opera di famosi architetti come: Simon Miller, Claudio Nardi e Gaetano Pesce.
Il nuovo Dolcevita, si presenta come centro polivalente della movida fiorentina, un luogo che è molto di più di un cocktail bar e ristorante, piuttosto un punto di riferimento per chi ama la buona musica , il buon bere , la cucina fusion , la moda e il design

Apertura con l’aperitivo, da consumare durante la bella stagione nel dehor affacciato sulla splendida Piazza del Carmine in un crescendo che conduce alla serata musicale animata da live music e djset set, 
Aperitivo, cena ed after dinner che si svolgono sempre a ritmo musicale. Dal banco bar, scorrono drink e frozen con frutta fresca a base di distillati di qualità, oltre alle migliori etichette di champagne e vini.

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti