Jam Session - Rhythm And Blues

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Viale Marconi, 36/d , Prato

Data: domenica 30 dicembre 2018

Descrizione

Non c’è nulla di preordinato, stabilito, organizzato dalla rigidità di uno spartito quando parliamo di jam session. L’unica cosa a cui dobbiamo davvero pensare in relazione a questa esperienza è l’idea di una “riunione” , del ritrovo, di un momento estemporaneo in cui i musicisti danno vita a una performance musicale sulla base di accordi conosciuti.

Cosa accade allora se combiniamo tutto questo al mondo della social dance? Che poi, a pensarci bene, in una ballroom i ballerini si comportano come i musicisti delle jam: mettono alla prova le loro abilità, improvvisano “materiale” di passi che già fanno parte della propria esperienza, conoscono i "fondamenti" del genere, decidono dove mettere gli stacchi, i cambi di ritmo e fondamentalmente, vogliono divertisti.

Swingin’up organizza La RHYTHM AND BLUES JAM SESSION della domenica, negli spazi della nuova sede della Crossover Ballroom di v.le Marconi 36/d, a Prato.
Protagonisti di questa occasione i SOUL ON FIRE con Emiliano Degl’Innocenti alla chitarra e voce, Carlo Romagnoli al basso e Davide Malito Lenti alla batteria.
La serata, che avrà inizio a partire dalle ore 21.30, è aperta a tutti ballerini e musicisti blues, rhythm and blues, boogie woogie e rnr.

L’ingresso costa 5€ compreso drink ed è riservato ai tesserati Swingin’up.
È possibile fare la tessera anche in loco

JAB HIM….to JAM!!!
Vintage is future!

info@swinginup.it
Marco: 3333753857
Eleonora: 3395372765
Maurizio: 3282315017

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 30 dicembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X feste party locali a firenze