FELINE FUNK - Glenn Astro, Godblesscomputers e Biga

Ballare - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Via Mannelli, 2, Florence

Data: venerdì 7 dicembre 22:30 - 04:30

Descrizione

Il 7 dicembre FELINE FUNK presenterà un ospite della scena berlinese, un famoso producer italiano, il nostro resident Biga e una mostra d'arte. More info soon.

♫ GODBLESSCOMPUTERS (La Tempesta / Fresh Yo!) - Lorenzo Nada è nato a Ravenna, classe '84, si forma come beatmaker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili. Durante un espatrio a Berlino, nel 2011 prende vita “Godblesscomputers”. Pensato inizialmente più come titolo che come vero e proprio moniker, sarà questa la firma di un progetto musicale che, ispirato da ritmiche e stilemi della musica black, avanza in territori elettronici mantenendo però fedele il groove e il calore originario del suo suono. Da appassionato ascoltatore, Lorenzo é soprattutto un collezionista di suoni; li esplora, cataloga, seziona e ricompone in elementi di sintesi per costruire le sue produzioni. Unisce e alterna texture organiche e ritmiche impazienti, silenzi e pathos, condensazioni del beat a cui corrispondono lunghe sospensioni malinconiche. Dopo tre anni all'estero, Lorenzo torna in Italia, a Bologna. L'uscita di due LP, a breve distanza l'uno dall'altro, Veleno (Fresh Yo! / White Forest, 2014) e Plush and Safe (LaTempesta International / Fresh Yo!, 2015), consolida il percorso di Lorenzo fino ad oggi. Solchi emerge dalla scia che questi due dischi hanno lasciato, dopo due anni.

soundcloud.com/godblesscomputers

♫ BIGA - Dj, produttore e collezionista con base a Firenze, Francesco Bigazzi è un vero e proprio artista di culto tra tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori che bazzicano da anni la scena elettronica italiana. Ammirato e apprezzato da tantissimi colleghi che lo ritengono un'influenza molto importante in termini di gusto e di ricerca, nei suoi set eclettici e istruttivi cerca di andare sempre oltre, costruendo viaggi che trascinano dalle coste del Sudamerica all’Africa, passando per i suoni che affollano gli angoli più remoti e affascinanti d’Europa e Asia.

soundcloud.com/bigaclimatico



Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=504362350039327

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 07 dicembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Festa della donna all'Otel: cena servita con strip maschile e discoteca Festa della donna Otel, cena servita per solo donne con spettacolo di strip maschile e a seguire discoteca. L'Otel è il più grande locale di Firenze, ed è sia ristorante che discoteca. A meno di un minuto dall'uscita di Firenze sud. Il locale dispone di un ampio parcheggio, gratuito. vai»
Festa della donna 2019 a Terrazza Twist Martini Venerdì 8 Marzo speciale Festa della donna a Terrazza Twist Martini: aperitivo con cena a buffet oppure servita e a seguire dj set con musica house e commerciale. Terrazza Twist Martini, con un look tutto nuovo, a meno di un minuto dall’uscita di Firenze sud, adiacente alla discoteca Otel. Il locale dispone di un parcheggio ampio e gratuito. vai»