Elastica Night

Ballare | Concerto - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Via Mannelli, 2, Florence

Data: sabato 26 gennaio 22:00 - 03:00

Descrizione

Progeas Family e Elastica Records ti invitano al primo evento memorabile di questo 2019. La location per questa coinvolgente Elastica Night è il Combo Firenze. Una notte di musica indimenticabile. Sul palco il migliore sound di Firenze!!!
Due nuove uscite discrografiche finalmente live in città. SoulTroubles e Deleted Soul, proprio al Combo innaugureranno il loro tour 2019 tra musica soul, electro pop, bass music, elettronica e psichedelia. La consolle sarà poi affidata ad Andrea Battagli aka Mystic Valley, ormai affermato dj di successo della notte fiorentina grazie al suo resident nella ottima serata Tropical Animals
Vi aspettiamo numerosi, carichi e pronti a ballare tutta la notte.

::::::::::::::::

----------- DELETED SOUL -----------
Smontare la realtà per farla diventare reale, non volere crescere, guardando il mondo come se non esistesse il tempo, eliminare la fede cancellando l'anima e poi andarsene senza più guardare in dietro. Questa è la visione lucida di Deleted Soul.
Suoni antichi diventano un tutt'uno con l'elettronica eliminando la linea del tempo, creandone una nuova, alternativa. Le voci ipnotizzano il momento eliminando l'oggi e il domani.
Progetto creato tra le colline verdi Italiane del Chianti e l’infinite spiagge del pacifico del Nord Ovest statunitense.
Tuzzy fondatore di Elastica Records, ormai produttore di spicco della scena internazionale elettronica, con esperienze alle spalle di produzioni e collaborazioni di grande fama come gli Zion Train, Asia Dub Fondation, Gaudi, Almamegretta, Casino Royale, Dub Fx, Horace Handy e molti altri. Tuzzy riesce a comporre un disco dove sintetizza le sonorita della bass music, tra Chet Faker e Massive Attack.
Mario Tucci con la sua filosofia visionaria crea un mondo dove vive Deleted Soul , scrivendo testi su i quali esprime il concetto di una vita ispirata dal caso.
Vari sono gli interpreti, ospiti, featuring di cantanti e musicisti che hanno ulteriormente aumentato il valore artistico del disco d'esordio di Deleted soul.
Lo show di Deleted soul è camaleontico; si passa dal djset ad un vero e proprio live sempre con la prerogativa del soundsystem, tra bass music, dub e deep house.

---------- SOULTROUBLES ----------
Rotoscope è il nuovo lavoro dei SoulTroubles, giovane band fiorentina, prodotto da Elastica Records.
Un suono moderno e peculiare che include elementi di musica elettronica e down tempo, insieme a influenze neo-soul, R&B e alternative rock.
Il rotoscope, una tecnica di animazione che trasforma le immagini reali in animate, è la metafora perfetta per rappresentare l'intrinseca dinamicità e varietà dell'album, la cui coerenza dipende da filtri e distorsioni tanto quanto dalla costante esplorazione della diversità strumentale e ritmica e la loro evocativa coesistenza.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=299073791006136

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 26 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
I nostri Articoli
Cenone di Capodanno 2021 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
X