Autentica pres • Franck Roger

Ballare - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Via Mannelli, 2, Florence

Data: venerdì 9 novembre 23:30 - 04:00

Descrizione

Autentica ritorna insieme ad uno dei più importanti dj e producer del mondo della House Music: Frank Roger.
Venerdì 9 Novembre, Combo Social Club - Firenze

"Con una carriera che ha inizio durante gli anni '90, Franck Roger emerge a Parigi dimostrando un grandissimo talento. La sua musica di qualità rimane ancora oggi fedele alle radici della house music"

• Frank Roger ( FR )
• Mirko Casalini

RA Ticket - bit.ly/2PkajRm
Early B Ticket - €10
Regular Ticket - €15

• Frank Roger •
Inizia come DJ nel 1997 e dal 1999 inizia producendo musica propria. Cresciuto con la musica anche grazie ai suoi genitori ha continuato a coltivare la sua passione fra party Motown, discoteche e musica Reggae, registrando le sue canzoni preferite dalla radio su cassette modificandole successivamente. Grande ispirazione è stata una trasmissione radiofonica su Radio FG chiamata "A Deep Groove Radio Show" con alcuni dei nomi più importanti del panorama francese come DJ Gregory, DJ Deep e Alex da Tokyo. Proprio Dj Deep e l'americano Kerri Chandler diventeranno alcuni dei suoi punti di riferimento per la sua musica. Nel 2004 ottiene riconoscimenti in tutto il mondo con il brano "No More Believe" realizzato con M'Selem e lo stesso anno da vita a Real Tone con Lionel Marciano.

Nei 10 anni successivi Franck ha continuato a rappresentare il meglio del mondo della house music sotto tantissime forme, dalle vocal hits come "After All" con Mandel Turner fino a "Egotrippin" su Desolat. Un'artista che ha costantemente cercato di esprimersi al meglio rimanendo un maestro e allo stesso tempo un allievo fedele delle radici della house music house.

//////

Info +39 339 1129516
Info:info@autenticaon.com

● Resident Advisor
● Zero.eu
● Concretipo
● Mr. G.

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=158406568445657

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 09 novembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti