Combo

leggi recensioni

Music and Social Club
Scheda inserita da combo (comunicazione) - Ultimo aggiornamento il 20/11/2017

Nome: Combo

Indirizzo: Via Mannelli 2 , Firenze

http://www.combosocialclub.com/

Descrizione

Giovedì 4 aprile ha inaugurato il nuovo Combo a Firenze in Via Mannelli 2: 400 metri quadri di spazio creativo. Un luogo che vuole essere punto di riferimento per la città e dare vita a progetti creativi e sociali. Il progetto Combo coniuga i molti aspetti della creatività: la musica, le produzioni musicali, gli eventi culturali, la buona cucina. Combo è il nuovo spazio creativo dedicato ai giovani.

Tommaso Di Giulio è un artista poliedrico che spazia dalla new wave al pop da camera fino ad arrivare a sonorità indefinibili e contaminate. " Per fortuna dormo poco" è un album che racconta gli spazi di confine, come quelle ore piccole che non si sa mai se chiamarle notte o mattina, in cui le impressioni di ieri si sommano alle speranze per affrontare il domani. E’ una galleria di personaggi surreali, malinconici, arrabbiati e sopratutto innamorati che si muove in un’Italia dolceamara. Per fortuna dormo poco è infine un manifesto contro il cinismo, un invito a lasciarsi andare e ad affrontare il futuro armati d’ironia. Nel 2012 è tra i 4 vincitori di Musicultura ed è tra i primi 60 finalisti di Sanremo. Il 5 e il 6 aprile apre i concerti di Max Gazzè a Bari e Campobasso.Tommaso Di Giulio è un artista poliedrico che spazia dalla new wave al pop da camera fino ad arrivare a sonorità indefinibili e contaminate. " Per fortuna dormo poco" è un album che racconta gli spazi di confine, come quelle ore piccole che non si sa mai se chiamarle notte o mattina, in cui le impressioni di ieri si sommano alle speranze per affrontare il domani. E’ una galleria di personaggi surreali, malinconici, arrabbiati e sopratutto innamorati che si muove in un’Italia dolceamara. Per fortuna dormo poco è infine un manifesto contro il cinismo, un invito a lasciarsi andare e ad affrontare il futuro armati d’ironia. Nel 2012 è tra i 4 vincitori di Musicultura ed è tra i primi 60 finalisti di Sanremo. Il 5 e il 6 aprile apre i concerti di Max Gazzè a Bari e Campobasso.

Combo Music – musica 7 giorni su 7. Un ricco programma di concerti con ampio spazio ai gruppi emergenti e alle combinazioni musicali. E poi ancora contest, jam session, serate dedicate alla musica popolare e tradizionale e tanti ospiti. Combo si pone come una vera e propria casa della musica per sviluppare progetti, scambiare idee e dare vita a nuove sinergie tra artisti.

Combo Sound – registrazione live dei concerti, produzioni musicali, mixaggio, project studio e editing del suono nello studio professionale di registrazione “Brani sciolti”. Per tutte le informazioni e le prenotazioni scrivere a info@soundgourmet.it.

Combo Events - 2 giorni alla settimana interamente dedicati a progetti ed eventi creativi. Teatro, cinema, video design e rassegne di danza grazie alle collaborazioni con le numerose associazioni culturali operanti sul territorio.

Combo Social - attività didattiche e formative con una ricca offerta di corsi, stage e workshop: corsi di musica, teatro, lingue, laboratori artistici e giornate formative. Il programma dettagliato degli eventi e dei corsi è disponibile sul sito www.combosocialclub.com

Combo Food - il giovane staff capitanato da Stefano Calzolari propone un menu principalmente orientato alla cucina di mare senza però dimenticare la tradizione toscana, con particolare attenzione alla scelta delle materie prime. Inoltre, proposte di piatti fusion creati combinando sapori delle cucine etniche di tutto il mondo. Aperti a pranzo e a cena.

 

Per le info su Combo:

www.combosocialclub.com

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:

» Vai a tutti gli eventi

I nostri Articoli
Capodanno 2018 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Capodanno 2018 alla discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Cenone di Capodanno 2018 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel Centro storico della città Potrai Gustare i migliori piatti della Cucina Toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro Bravo Chef Costantino. Tutti I prodotti Sono Freschi, Non Precotti e rigorosamente Preparati Nelle Nostre Cucine ...350 posti nel cuore della città! vai»
Festa di Capodanno 2018 a Villa Resort Festa con possibilità di pernottamento a VILLA RESORT (Festa per tutti i target) vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 69,00 vai»
Gran Cenone di Fine Anno 2017-2018 al Ristorante Vecchia Firenze con musica e menù a scelta Il Ristorante VECCHIA FIRENZE propone la cucina tipica toscana con assortimenti di primi fantasiosi, carne sulla griglia ma anche menù di pesce ed una selezione di vini e spumante. Potremo festeggiare insieme il classico cenone con musica dal vivo. vai»
Capodanno Medievale 2018 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno del 31 dicembre 2017 all’Hotel Brunelleschi in centro a Firenze L’Hotel Brunelleschi, nel centro storico di Firenze a pochi passi da piazza della Signoria, vi affascinerà con due raffinati cenoni realizzati dallo chef stellato Rocco De Santis, presso gli esclusivi ristoranti Santa Elisabetta, ubicato nell'antica torre della Pagliazza, ed i Saloni delle Feste situati al primo piano dell’hotel. vai»