The Remember - Vinyl & live progressive '90 - Sandro Vibot

Ballare - Evento inserito da club21fi

Indirizzo: Via dei cimatori 13/r , Firenze

Data: sabato 27 ottobre 2018

Descrizione

The Remember ★ Vinyl & live progressive '90 ★

Sabato 27 ottobre secondo appuntamento The Remember al Club 21: selezione musicale in vinile, esibizione live con groovebox Yamaha RM1X. Ospite speciale il “dottore della musica” Sandro Vibot.

The Remember nasce nel 2008 con lo scopo di promuovere e rigenerare la “mediterranean progressive techno music” che trae le sue origini temporali nei primi anni ‘90, movimento musicale che è dilagato nelle più importanti situazioni Italiane ed Europee.

The Remember è la materializzazione di ciò che il tempo ha consegnato ai nostri ricordi per poter rivivere e riprendere luci, suoni e colori in diretta dal passato, presente nei nostri cuori e dal sapore di futuro. Un viaggio a ritroso, una lettura fedele del libro della storia della musica elettronica.

Il tempo cambia inevitabilmente i suoni, i luoghi e le cose che gli appartengono, li riconsegna nella memoria di coloro che sanno fermare la sua corsa per farli rivivere per sempre...

✔ Vinyl selection by:
● Emiliano Geri
● Andrea Gerard
● Emiliano Freschi

✔ Live Yamaha RM1X by:
● David Pattern

✔ Special guest:
● Sandro Vibot

Official couture by: 199X ARMY

Club 21 
Via Dei Cimatori, 13r
Firenze

✔ Ingresso:
● 5 €

✔ Info e tavoli: 
● Andrea: 3405249631
● Emiliano: 3939024908
● www.theremember.it
● www.facebook.com/theremember90
● www.instagram.com/theremember90
● www.twitter.com/theremember90
● www.youtube.com/user/theremembernetwork

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 27 ottobre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Cena di San Valentino 2019 a lume di candela all'Hotel Brunelleschi nel centro di Firenze Un’idea originale per un romantico San Valentino a Firenze: cena a lume di candela nella magica cornice dell’Hotel Brunelleschi, nel cuore del centro storico. Vi proponiamo una cena indimenticabile in un ambiente intimo ed accogliente, con un gustoso menù pensato per l’occasione dallo chef Rocco de Santis e dal Maitre Domenico Napolitano. vai»