Sottopelle - replica speciale

Teatro | Spettacolo - Evento inserito da elena

Indirizzo: via Leto Casini, 11 c/o ex-Fila, Florence

Data: venerdì 19 ottobre 19:30 - 23:00

Descrizione

Il monologo di teatro-narrazione 'Sottopelle' arriva al #Cirkoloco, negli stessi spazi dove quasi clandestinamente ha abitato prima di debuttare.

"Questa è una replica speciale per ringraziare l'associazione di cui faccio parte e tutte le persone che mi hanno, in modi diversi, accolto e curato. Per le pareti, le scale, il pavimento e il bagno di questo posto dove il mio lavoro ha preso corpo e si è compiuto.
Il luogo ideale per il delirio creativo, la solitudine, la solidarietà e la grazia. E per chi vorrà passare, il 19 mi ci trova di sicuro".
G.Vannozzi

Sottopelle
di e con Giulia Vannozzi
e la cura e l’amore di Francesco Niccolini

Isa Benelli ha una vita normale, una casa, una famiglia, un lavoro. Isa Benelli avrebbe voluto forse una vita diversa. Ma ora qualcosa di diverso c'è e Isa non sa come toglierselo di dosso. Isa Benelli è in un casino. E nella confusione dirà cose che non pensa e scoprirà di pensare cose che non aveva mai detto.
Questa è la storia di una grande paura. Ma anche del coraggio di essere scorretta, sleale, sbagliata. Tutto sommato, viva.

Bio
Giulia Vannozzi è attrice e operatrice di teatro sociale. Si diploma a Roma con Giorgina Cantalini e all’Università Cattolica di Milano con il Prof Bernardi. Studia con Alessio Bergamo, Paolo Rossi, Oskaras Korsunovas, Rodrigo Garcia e Tomi Janežic. Lavora come attrice in teatro e televisione, collaborando con varie realtà toscane fra cui il Teatro della Pergola e il Vivaio del Malcantone. Scrive monologhi di stand up comedy e cura la regia di brevi performance. Il testo 'L’ultima cena' è finalista al concorso “I monologhi del frigorifero”, mentre il monologo 'Colpo D’Ala' è inserito nello spettacolo "Teorema dell’otto a tre pance" diretto da Rosario Palazzolo. Nel 2017 scrive e dirige 'Sottopelle' con cui tocca varie città italiane. A settembre 2018 vince Actors&Poetry Festival nella sezione Autori/Performers. Il nuovo monologo di teatro narrazione 'Della Vergogna', debutterà a gennaio 2019 prodotto dal Teatro Studio Uno di Roma.

RASSEGNA STAMPA
paneacquaculture.net/2018/04/10/vannozzi-muscato-shebbab-met-project-le-parole-per-dire-il-meglio-per-se-e-gli-altri/

www.gufetto.press/visualizza_articolo-1782-SOTTOPELLE_Teatro_Comunale_di_Antella_Il_giudizio_sotto_la_nostra_pelle-home.htm


Apericena ore 19:30 (su prenotazione 10€)
Spettacolo ore 21:00 (a cappello)

Ingresso libero con tessera Arci
per prenotare: 333/2793495 giulia_vannozzi@yahoo.it

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=302441327019661

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 19 ottobre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X