Stavorta si svorta, la divertente commedia al Circolo MCL

Teatro - Evento inserito da filippoberti

Indirizzo: via Pisana 592/b , Firenze

Data: domenica 13 gennaio 2019

Descrizione

Sabato 12 e 19 gennaio alle ore 21 e Domenica 13 e 20 gennaio alle ore 15:30  presso il teatro del Circolo MCL Dario Del Bene va in scena la divertentissima commedia teatrale "Stavorta si svorta" ( non è un errore grammaticale, è proprio così, in toscanaccio ) liberamente tratta da "Il furto della fontana del porcellino", e realizzata dalla compagnia Firenze Ridanciana.

"La commedia si svolge a Firenze, poco prima dell'alluvione del 4 novembre 1966 - ci racconta Raffaello, uno degli attori - quando una ricca vedova americana decide che la famosa fontana del porcellino, da secoli al centro di Firenze...stia meglio negli Stati Uniti. Per rubarla si rivolge quindi ad un manipolo di tre sciagurati eroi: un ombrellaio, un arrotino e uno spazzacamino... Saranno tre atti pieni di sketch e gag esilaranti!

Per info e prenotazioni telefonare al 3311374561

Pubblicità:

Altri eventi di domenica 13 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Cena di San Valentino 2019 a lume di candela all'Hotel Brunelleschi nel centro di Firenze Un’idea originale per un romantico San Valentino a Firenze: cena a lume di candela nella magica cornice dell’Hotel Brunelleschi, nel cuore del centro storico. Vi proponiamo una cena indimenticabile in un ambiente intimo ed accogliente, con un gustoso menù pensato per l’occasione dallo chef Rocco de Santis e dal Maitre Domenico Napolitano. vai»