Cellive! Rock Festival 2016 • A T T O P R I M O •

Bere Qualcosa | Spettacolo | Festival - Evento inserito da elena

Indirizzo: Piazza Guglielmo Ghiandelli 1 , Rignano sull'Arno

Data: sabato 23 luglio 2016

Descrizione

^^ /// 3° edizione del Cellive! Rock Festival /// ^^
Anche quest'anno torniamo in doppia data estiva!!

Primo appuntamento: LIVE!

--- Apertura Festival ore 17:00 ---

** Stand gastronomici (street food)
** Birre artigianali alla spina di Birra Lorem Ipsum e l'esclusiva birra targata Cellive: The CELLALE, creata dal nostro mastro birraio e i palati esperti dell'Associazione Fenix
** Ottima e attenta selezione di vini del territorio


Ecco la LINE-UP ufficiale della giornata:

David Vaggelli - Artista di strada fiorentino conosciuto in tutto il mondo grazie alle sue interpretazioni di brani di Ben Harper, di James Blunt, in alcuni dei più suggestivi luoghi del centro storico fiorentino, tra cui Piazza della Repubblica, Piazzale Michelangelo, Ponte Vecchio, Piazza Santa Croce.Vincitore della prima edizione di Obiettivo Sanremo. 

The MNTB (a.k.a. Manitoba) - La loro storia è iniziata come progetto chitarra/voce acustico. Nel tempo il gruppo si è spostato verso un alt-rock con influenze chiaramente elettroniche, che non disdegna i suoni internazionali più interessanti del momento e che vuole, parallelamente, anche farsi portavoce di un nuovo modo di scrivere melodie vocali.

Farewell to Hearth and Home - Nella loro pagina Facebook si presentano così: "Nightgowns, violins, bushy beards, Wurlitzers, overcrowded stages, ukuleles, meteopathias, customized drums and Diego Boboli". Vincitori nel 2012 della 24esima edizione del Rock Contest organizzato da Controradio.

A Free Mama - Gruppo formatosi a Firenze nell'Aprile 2011. Uniscono grooves e sonorità Funk/Rock, riconducibili ai loro principali artisti di riferimento quali F.F.F. (Fédération Française du Funk), Dave Matthews Band e The Police. Sono tra i vincitori nel 2016 della prima edizione del “Toscana 100 band” organizzato da Controradio in collaborazione con Regione Toscana.

Frank Dd & Friends - Il Progetto "Frank Dd & Friends" è del tutto “animalesco". L’idea madre è stata partorita dal “Cervo”, la vera essenza di Francesco Diddi, ma poi ci sono i Friends: un gruppo di animali scalmanati affamati di ritmi in levare ma provenienti dai generi più diversi come dal rock al blues, dal reggae al metal. Sono tra i vincitori nel 2016 della prima edizione del “Toscana 100 band” organizzato da Controradio in collaborazione con Regione Toscana.

^^ Tutto rigorosamente ad INGRESSO GRATUITO ^^ 

See you there, @ Cellive Rock Festival 2016!!

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 23 luglio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

X