Leo Da Vinci - Missione Monna Lisa (proiezione)

Cinema - Evento inserito da elena

Indirizzo: Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci Viale della Repubblica, 277

Data: sabato 13 gennaio 16:30 - domenica 14 gennaio 17:50

Descrizione

di Sergio Manfio; (Ita-Pol, 2017; 82'; vers.it.)

Leo da Vinci: artista, inventore, genio. Prima di tutto un ragazzo con una straordinaria storia da raccontare. La vita a Vinci scorre tranquilla: Leo è alle prese con le sue idee geniali, Lorenzo lo aiuta e Lisa li sta ad osservare senza troppa convinzione. Di ritorno da una gita al lago, dove Leo ha provato la sua ennesima invenzione, i nostri amici hanno una brutta sorpresa: la casa di Lisa e i campi hanno preso misteriosamente fuoco. Per aiutare Lisa e suo padre che hanno perduto tutto i due amici decidono di andare alla ricerca di un tesoro nascosto.

E qui comincia l'avventura! Nella loro ricerca del tesoro, Lisa e Leonardo incontrano Niccolò, un ragazzino polacco appassionato di stelle, e vengono "aiutati" da Agnese, una vivace orfanella. Ben presto i nostri eroi si rendono conto che l'impresa è difficile, sia perché devono fare i conti con un gruppo di pirati interessati anche loro alla ricerca del tesoro, sia perché il tesoro stesso sembra misteriosamente scomparso. Tutti gli eventi si susseguono con un ritmo incalzante fino al ritrovamento del tesoro.

_____________________________________________________

Quando
sabato 13 gennaio ore 16.30 (versione italiana)
domenica 14 gennaio ore 16.30 (versione italiana)

Ingresso
Intero € 6
Ridotto € 4,50

Per informazioni sulla sala cinema e biglietti: bit.ly/cinemapecci

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=2065245300377992

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 13 gennaio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Festa della donna all'Otel: cena servita con strip maschile e discoteca Festa della donna Otel, cena servita per solo donne con spettacolo di strip maschile e a seguire discoteca. L'Otel è il più grande locale di Firenze, ed è sia ristorante che discoteca. A meno di un minuto dall'uscita di Firenze sud. Il locale dispone di un ampio parcheggio, gratuito. vai»