Demo Showcase DOPHIX® con Federico Baracchino

Spettacolo - Evento inserito da elena

Indirizzo: Via de' Ginori 13 , Firenze

Data: venerdì 07 dicembre 2018

Descrizione

Reduce dal Music Show Milano, evento giunto alla ventiseiesima edizione, ecco Federico Baracchino atterrare a Firenze Venerdì 7 Dicembre, per un evento fatto di 'effetti speciali'!!

Nato nel posto giusto al momento giusto da padre chitarrista e mamma cantante. Mossi i primissimi passi in orchestra, è poi approdato al rock, al funk e al pop di qualità: con il tempo, si è sempre più appassionato al blues. Federico Baracchino, chitarrista, musicista, arrangiatore ed insegnante, dimostratore, endorser, testatore e sviluppatore per DOPHIX®, offrirà uno spettacolo dove risuoneranno note blues, rock, funk e pop, un po' distorte, un po' compresse, ora tremolanti, adesso, oltre i limiti!


Reduce dal live di presentazione tenuto la sera prima presso Hard Rock Cafe di Firenze, di InDipendenza, album di Filippo Margheri, ex Litfiba, a partirte dalle 17:30 di Venerdì 7 Dicembre, presso Casa Musicale G. Ceccherini, ci offrirà uno showcase dove saranno presentati gli effetti  per chitarra boutique, hand made, point to point di DOPHIX®. Via libera ad interruttori accesi e miscele di controlli sulle trilogie di pedali, arricchite dalle limited-edition realizzate per Rockin'1000 e Rock Contest di Controradio!! Vi aspettiamo per un tripudio di note, musica ed emozioni!


Venerdì 7 Dicembre DOPHIX® Demo Showcase con Federico Baracchino

 

presso Casa Musicale G. Ceccherini, Firenze

dalle ore ore 17:30 alle ore 19:00

INGRESSO LIBERO
Via de' Ginori 13, 50123, Firenze FI

per informazioni 055 210031

 

Federico Baracchino

www.federicobaracchino.it/Federico_Baracchino

https://m.facebook.com/iffede

www.instagram.com/iffede78

DOPHIX - effetti per chitarra e basso Firenze
https://www.dophix.it

https://www.facebook.com/dophix.it

https://www.instagram.com/dophix.it


Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 07 dicembre :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Festa della donna all'Otel: cena servita con strip maschile e discoteca Festa della donna Otel, cena servita per solo donne con spettacolo di strip maschile e a seguire discoteca. L'Otel è il più grande locale di Firenze, ed è sia ristorante che discoteca. A meno di un minuto dall'uscita di Firenze sud. Il locale dispone di un ampio parcheggio, gratuito. vai»
Festa della donna 2019 a Terrazza Twist Martini Venerdì 8 Marzo speciale Festa della donna a Terrazza Twist Martini: aperitivo con cena a buffet oppure servita e a seguire dj set con musica house e commerciale. Terrazza Twist Martini, con un look tutto nuovo, a meno di un minuto dall’uscita di Firenze sud, adiacente alla discoteca Otel. Il locale dispone di un parcheggio ampio e gratuito. vai»