Warias [psychedelic artwave] live

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Camelot 3.0 Via Santo Stefano 20/22

Data: sabato 10 febbraio 22:00 - 01:00

Descrizione

/// SABATO 10 FEBBRAIO // Warias in concerto al Camelot 3.0, via Santo Stefano 20, Prato //
FREE ENTRY

Giunti al loro secondo lavoro il duo veneziano rivela la sua riconoscibile identità, manipolando generi e giocando a nascondino con gli ascoltatori, rimanendo in equilibrio tra new wave, pop e psichedelia. La formazione vede alla produzione artistica Matteo Salviato, già bassista di The Soft moon e Giulio Marzaro, batterista sin dagli esordi.
I due singolarmente hanno alle spalle tour europei, dai basement più lerci del nord europa alle arene più famose, in supporto a nomi enormi del calibro di Depeche Mode.
Warias è lo spazio mentale dentro il quale i due producers si muovono, curando in prima persona non solo il suono, ma anche l’estetica e l’immaginario visivo e visionario.
Registrato in parte all’aperto tra le fabbriche dismesse del porto di Venezia, “Now it’s Never”cerca nuovi equilibri pop e mischia le carte, rivisitando il synth-pop di matrice new wave in salsa psych, virando il rigore ritmico degli esordi verso la dimensione alternata del tribalismo sintetico e di certo trip hop.
Nonostante la giovane età del progetto, il duo ha già saputo farsi apprezzare a livello nazionale ed internazionale, inanellando collaborazioni per nomi del calibro di Slow Magic, Soviet Soviet, Dream Koala, Father Murphy, e condividendo il palco, tra gli altri, con Peter Hook e Xiu Xiu.

LINK:
FB: www.facebook.com/wariaswariaswarias/
YT: www.youtube.com/watch?v=AM0Yxcv9qMQ


#AutonomiaMusicale #Prato #LiveMusic #MusicaLive #Psych #psychedelic #warias

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=143670552983756

Pubblicità:

Altri eventi di sabato 10 febbraio :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:

» Vai a tutti gli eventi

I nostri Articoli
Capodanno 2019 al Ristorante La Maremma a Firenze A due passi da Santa Croce di fronte al teatro Verdi, in pieno centro storico di Firenze, si trova il Ristorante toscano "La Maremma" uno fra i pochi esercizi storici fiorentini. Dal 1956 punto d'incontro e fucina di antichi sapori e tradizioni. vai»
Festa di Capodanno 2019 all'Otel Varietè Tra cena, intrattenimento, live session e dj set fino all'alba. A Otel Varieté si potrà vivere tutto questo grazie alla magia di un party che porterà sotto i riflettori un solo vero protagonista: VOI! Una notte dalle mille emozioni, da consumare tutta d'un fiato, indossando il vostro vestito migliore...e soprattutto i vostri sorrisi migliori. vai»
Capodanno 2019 Alla Discoteca Space Space Club è una delle più grandi discoteca di Firenze, situata nel centro storico della città vicinissimo alla stazione ferroviaria Firenze Santa Maria Novella (S.M.N.) vai»
Capodanno Party Tour 2019 - Giro di 3 disco-club: Blue Velvet, Twenty One, Full Up Le discoteche Blue Velvet, Twenty One e Full Up, sono tre storici Disco Club di Firenze, situati molto vicino l’uno dall’altro, nelle centralissima zone di Piazza Duomo e Piazza della Signoria, le zone per eccellenza della Firenze by night. vai»
Festa di Capodanno 2019 allo Yab Disco Club Festeggia il Capodanno 2019 a Firenze nella Discoteca Yab, in pieno centro storico di Firenze, a due passi dal Duomo e dietro la bellissima Piazza Repubblica. vai»
Capodanno Fiorentino al Ristorante Rubaconte Nel cuore di Firenze, c'è il Ristorante il Rubaconte, un'isola tranquilla dove poter trascorrere un'ottima serata all'insegna della riservatezza, del buon umore e dell'ottima cucina. Cenone Fiorentino € 72,00 vai»
Capodanno Medievale 2019 all'Antico Spedale del Bigallo a Firenze Partecipa ad un suggestivo banchetto presso l’Antico Spedale del Bigallo, medievale e grandioso edificio lungo l’antico e ripido tratto della via Aretina, fondato nel 1214 alle porte dell’autentica Firenze medievale. vai»
Cenone di Capodanno 2019 all'Osteria Dei Baroncelli a Firenze Nel centro storico della città potrai gustare i migliori piatti della cucina toscana e Italiana preparati con cura e passione dal nostro bravo chef Costantino. Tutti I prodotti sono freschi, non precotti e rigorosamente preparati nelle nostre cucine ... 350 posti nel cuore della città! vai»
Capodanno toscano alla Trattoria Da Benvenuto La notte più lunga dell'anno merita un'atmosfera speciale, ed una cena a tutto gusto! Scegli di trascorrere il capodanno all'insegna dei piatti tipici toscani più gustosi! Scopri il nostro menù di capodanno 2019! vai»