Warias [psychedelic artwave] live

Concerto - Evento inserito da elena

Indirizzo: Camelot 3.0 Via Santo Stefano 20/22

Data: Sabato 10 Febbraio 22:00 - 01:00

Descrizione

/// SABATO 10 FEBBRAIO // Warias in concerto al Camelot 3.0, via Santo Stefano 20, Prato //
FREE ENTRY

Giunti al loro secondo lavoro il duo veneziano rivela la sua riconoscibile identità, manipolando generi e giocando a nascondino con gli ascoltatori, rimanendo in equilibrio tra new wave, pop e psichedelia. La formazione vede alla produzione artistica Matteo Salviato, già bassista di The Soft moon e Giulio Marzaro, batterista sin dagli esordi.
I due singolarmente hanno alle spalle tour europei, dai basement più lerci del nord europa alle arene più famose, in supporto a nomi enormi del calibro di Depeche Mode.
Warias è lo spazio mentale dentro il quale i due producers si muovono, curando in prima persona non solo il suono, ma anche l’estetica e l’immaginario visivo e visionario.
Registrato in parte all’aperto tra le fabbriche dismesse del porto di Venezia, “Now it’s Never”cerca nuovi equilibri pop e mischia le carte, rivisitando il synth-pop di matrice new wave in salsa psych, virando il rigore ritmico degli esordi verso la dimensione alternata del tribalismo sintetico e di certo trip hop.
Nonostante la giovane età del progetto, il duo ha già saputo farsi apprezzare a livello nazionale ed internazionale, inanellando collaborazioni per nomi del calibro di Slow Magic, Soviet Soviet, Dream Koala, Father Murphy, e condividendo il palco, tra gli altri, con Peter Hook e Xiu Xiu.

LINK:
FB: www.facebook.com/wariaswariaswarias/
YT: www.youtube.com/watch?v=AM0Yxcv9qMQ


#AutonomiaMusicale #Prato #LiveMusic #MusicaLive #Psych #psychedelic #warias

Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=143670552983756

Altri eventi di Sabato 10 Febbraio:

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:

Commenti