Tortelli sotto le stelle

Cena - Evento inserito da elena

leggi recensioni

Indirizzo: Lungarno B.Cellini 43/r, Florence

Data: venerdì 10 agosto 20:00 - 00:00

Descrizione

Il 10 agosto, si sa, si festeggia la notte di san Lorenzo. Una notte dove poter esprimere i propri desideri, sperando in una loro realizzazione

Noi vogliamo "ingannare l'attesa" festeggiando questa notte, con le cose buone della nostra cucina, dei calici di vino e la musica della mitica Miss Piggy aka JddJ Dj Vintage Firenze che suonerà per l'occasione dentro una 500. Cose fighe.

Inoltre, questa sera sarà la nostra occasione per salutarvi e augurarvi delle buone vacanze: andremo in ferie dall'11 al 19 agosto!

Allora, vi abbiamo convinti? Preparatevi ad una serata unica, con le mani piene di tortelli e gli occhi rivolti al cielo



Per maggiori informazioni: http://www.facebook.com/event.php?eid=525437804558806

Pubblicità:

Altri eventi di venerdì 10 agosto :

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Cena di San Valentino 2019 a lume di candela all'Hotel Brunelleschi nel centro di Firenze Un’idea originale per un romantico San Valentino a Firenze: cena a lume di candela nella magica cornice dell’Hotel Brunelleschi, nel cuore del centro storico. Vi proponiamo una cena indimenticabile in un ambiente intimo ed accogliente, con un gustoso menù pensato per l’occasione dallo chef Rocco de Santis e dal Maitre Domenico Napolitano. vai»