Calistro Bistrot

leggi recensioni

Bistrot casentinese
Scheda inserita da Calistro (Proprietario ) - Ultimo aggiornamento il 23/12/2018

Nome: Calistro Bistrot

Indirizzo: Lungarno B.Cellini 43/r , Firenze

Tel: 055 681 2904

Email: info@calistro.it

https://www.facebook.com/calistrobistrot/

Descrizione

A pochi km da Firenze c'è una zona ricca di arte, storia e tradizione chiamata Casentino: è da qui che ha origine il Calistro, un bistrot dalle tendenze fast e street, che vuole portare la cucina tipica di questa meravigliosa zona toscana, in una delle città più belle del mondo, Firenze.

Il tortello alla lastra sarà il prodotto tipico che potrai assaggiare qui: un piatto genuino fatto da ingredienti semplici, con origini antichissime (cotto su lastre di pietra serena, Calistro in dialetto locale) e dal sapore unico, preparato da mani sapienti delle massaie di un paesino nascosto tra i verdi monti dell'Appennino. Il tortello, ma anche molti altri piatti tipici della Toscana, saranno presenti in un menù dove la tradizione viene presentata e rivisitata a modo nostro.

Pubblicità:

Posizione sulla mappa

Pubblicità:
Sei il gestore di questo locale? Registrati a Firenzenotte e prendi il controllo di questa pagina

Commenti

Seguici su:
News dai locali:
Eventi in primo piano:
I nostri Articoli
Cena di San Valentino 2019 a lume di candela all'Hotel Brunelleschi nel centro di Firenze Un’idea originale per un romantico San Valentino a Firenze: cena a lume di candela nella magica cornice dell’Hotel Brunelleschi, nel cuore del centro storico. Vi proponiamo una cena indimenticabile in un ambiente intimo ed accogliente, con un gustoso menù pensato per l’occasione dallo chef Rocco de Santis e dal Maitre Domenico Napolitano. vai»